Che fine ha fatto l’ex gieffina Sonia Lorenzini? Il suo ultimo messaggio ha lasciato di sasso i fan

Sonia Lorenzini che fine ha fatto
Sonia Lorenzini (instagram)
newsby Antonella2 Luglio 2022


Sonia Lorenzini è una delle donne più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto nel 2016, quando ha scelto di scendere le scale di Uomini e Donne per provare a corteggiare il tronista Claudio. Non fu lei la scelta di Claudio ma lo fu di Maria De Filippi, che decise di metterla sul trono per darle la possibilità di riuscire a trovare l’amore.

Sonia Lorenzini che fine ha fatto? L’ex gieffina ha spiazzato i fans

Sonia riuscì ad arrivare alla conclusione di questo percorso ma non fu altrettanto fortunata con la sua scelta, dunque ad oggi è single ma in ogni caso è riuscita a fare carriera in questo mondo così complesso proprio come influencer.

Sonia Lorenzini che fine ha fatto
Sonia Lorenzini (instagram)

Nel 2020 è stata scelta da Alfonso Signorini per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi conoscere da una fetta di pubblico che non aveva mai sentito il suo nome. Ad oggi sono in tanti a conoscerla e a seguirla su Instagram, dove lei ogni giorno condivide momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia e ai suoi amici.

Sonia con l’ultimo scatto è riuscita a conquistare i suoi migliaia di followers. Qui ha deciso di parlare un po’ del suo amore per i viaggi: negli anni, infatti, l’abbiamo vista spesso girare come una trottola e visitare posti che aveva sempre sognato di vedere.

Non viaggio per andare in qualche posto ma semplicemente per andare … Non conosco miglior cura di questa e non mi importa della fatica o di ciò che ho lasciato alle spalle …. Vivo il presente“.

Sonia ha riscosso un grande successo con l’ultimo post: ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Le sue parole hanno fatto breccia nei cuori dei suoi tantissimi fans e non solo.