“C’è posta per te”, al via la nuova edizione: gli ospiti della prima puntata

Maria De Filippi torna in onda per il ventiduesimo anno con la nuova edizione dell'amatissimo programma del sabato sera

C'è posta per te
Maria De Filippi a "C'è posta per te" - Immagine: Canale 5
newsby Ilaria Macchi8 Gennaio 2022


Maria De Filippi è pronta. Come da tradizione, archiviate le festività natalizie il sabato sera di Canale 5 è caratterizzato da una presenza in palinsesto che è ormai una sicurezza, quella di “C’è posta per te“. La conduttrice.  del resto, è garanzia di ottimi ascolti per la rete e anche in questa nuova edizione non mancherà di suscitare emozioni nel pubblico da casa.

La formula resta la stessa, e non potrebbe essere altrimenti, visto il successo ottenuto in questi anni. Alcune persone chiedono aiuto a “Queen Mary” per poter rivedere una persona che non vedono da tempo o per provare a riallacciare i rapporti con un amore o un parente mai dimenticato. Ma non mancano le “sorprese“, ovvero quelle richieste avanzate da parte di chi desidera fare un regalo a una persona cara che ha vissuto un momento difficile. E in questo frangente viene offerta la possibilità di conoscere da vicino un personaggio Tv o sportivo amatissimo.

Il ritorno di Maria De Filippi con “C’è posta per te”: emozioni assicurate

“C’è posta per te” è ormai giunto alla venticinquesima edizione, ma non sembra minimamente stancare il pubblico. Nè tantomeno la sua conduttrice. “‘C’è posta per te’ è il programma che mi emoziona di più – ha racontato Maria De Filippi a DipiùTv’ -. Curo tutto, nei minimi particolari, la scelta delle storie è la mia. E poi mi msuro con quello che non so, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Nulla è dato per scontato e come conduttrice non sono imbrigliata in uno schema. Vivo tutto al momento, proprio come chi recapita la lettera e non sa se il destinatario accetterà il suo messaggio”.

La prima puntata parte subito forte con due ospiti amatissimi dal pubblico da casa. Le soprese, infatti, coinvolgeranno un conduttore a cui “Queen Mary” è particolarmente legata, Stefano De Martino, che si è fatto conoscere per la partecipazione ad “Amici”. Spazio poi per un’altra colonna di Mediaset, Paolo Bonolis, che da domenica 9 gennaio torna in onda con “Avanti un altro”.


Tag: C'è posta per teMaria De Filippi