Caterina Balivo, dove vive la conduttrice: opere d’arte e casa panoramica chic

Caterina Balivo, la sua casa è davvero bellissima (Credits: Instagram Caterina Balivo) - Newsby
Caterina Balivo, dove vive la conduttrice attualmente in onda su La7: opere d’arte e casa panoramica chic, bella ed elegante come lei.
Tra le tanti conduttrici del piccolo schermo, una delle più amate (ormai da diverso tempo) è sicuramente Caterina Balivo; ex-modella e partecipante di Miss Italia, nella sua carriera in tv (lunga ormai vent’anni) la Balivo ha avuto modo di mettersi in mostra diverse volte, specialmente in Rai. Con la chiusura del suo storico Vieni da me però, si è prima spostata in radio, poi di rete tornando in tv per condurre programmi su TV8 e La7.

Dopo il periodo di stop, la conduttrice è quindi ritornata costantemente in onda, raccogliendo nuovamente l’affetto e l’amore del pubblico. Il suo è sicuramente uni dei volti più conosciuti del piccolo schermo, ma sapete dove abita? La sua casa è veramente bellissima, con diverse opere d’arte e un panorama fantastico; eccola, bella ed elegante come lei.
Caterina Balivo di nuovo protagonista: nuova fase della sua carriera
Campana classe ’80, oltre che una bellezza dirompente col suo esordio in tv la Balivo ha dimostrato anche tutto il suo talento alle conduzioni; dopo le finali di Miss Italia (nel ’99) ha iniziato una brillante carriera sul piccolo schermo che, dal ‘2000 ad oggi, è stata piena di soddisfazioni. Lo scorso anno è arrivato l’addio (almeno per il momento) alla Rai, ma grazie a TV8 (per cui ha condotto Chi vuole sposare mia mamma?) ha avuto modo di rimettersi in gioco.

Oggi, la vediamo protagonista su La7 alla guida di Lingo – Parole in libertà, nuovo game show della rete; un altro record per la conduttrice, che è stata la prima donna a condurre un programma del genere. Tra una messa in onda e l’altra, comunque, la Balivo ha fortunatamente modo di riposarsi nel suo meraviglioso appartamento: lo avete mai visto?
Ecco il suo meraviglioso appartamento, è veramente bellissimo come lei.
Come riportato anche dal sito fanpage.it, la Balivo vive con tutta la sua famiglia in uno splendido appartamento a Roma; nella capitale, dove si trovano tanti studi televisivi, la conduttrice ha ora costruito il suo nido. Nello specifico, la Balivo abita in un quartiere residenziale ma situato nel cuore della Capitale; il pezzo forte è sicuramente infatti l’ampio terrazzo, che permette a Caterina non soltanto di godersi dei momenti all’aria aperta, ma anche una vista mozzafiato sulle bellezze della città.

Passando agli interni invece, così come il terrazzo anche l’appartamento è molto grande e spazioso, oltre che luminoso; spesso, è la stessa conduttrice a mostrare parte della sua casa tramite foto e video pubblicati su Instagram. L’arredamento è molto elegante, così come non mancano le opere d’arte nonostante lo stile moderno; i colori dominanti sono il bianco e il grigio, mentre per la gestione degli spazi è stata preferita la praticità, dando ai bambini la possibilità di giocare comodamente. Una casa bella, ampia, elegante e solare, caratteristiche che rispecchiano la personalità della conduttrice.