Brad Pitt, la casa infestata dai fantasmi: parlano i vicini

Brad Pitt - Newsby.it
Newsby Mary Ingrosso 26 Aprile 2023

Anche le star di Hollywood hanno a che fare con i fantasmi: la casa di Brad Pitt ne era infestata, la rivelazione arriva da qualcuno molto vicino a lui. 

Sono moltissime le persone che credono fermamente nell’esistenza dell’aldilà. Il mondo del sovrannaturale affascina da tempo immemore e continua ad essere argomento di indagini che scatenano grande curiosità. A maggior ragione se a finirci dentro è una delle star hollywoodiane più famose e amate in tutto il mondo. Sempre più i programmi televisivi e le riviste si interessano alla cosiddetta “caccia ai fantasmi“.

Brad Pitt
Brad Pitt – Newsby.it

É credenza molto comune infatti, che diverse abitazioni o luoghi pubblici possano custodire le presenze di coloro che vi hanno abitato e che probabilmente non se ne sono mai allontanate. Una storia affascinante sul paranormale è venuta alla luce tramite una particolare fonte vicina a Brad Pitt, Cassandra Peterson, che ha rilasciato una particolare intervista alla rivista People.

La donna, meglio conosciuta comeMistress of the Dark’, aveva venduto la casa di Los Angeles all’attore nel 1994. Una dimora nel quartiere Los Feliz, che il divo ha deciso di lasciare dopo ben 30 anni. Una decisione che nulla avrebbe a che fare con la presenza dei fantasmi, di cui la proprietaria aveva ampiamente parlato con il suo acquirente prima di firmare la vendita. Ora è tornata a diffondere i suoi racconti tenebrosi.

La passione di Bradi Pitt per il paranormale: i dettagli inquietanti sulla casa

La residenza di Los Feliz in cui ha vissuto l’ex marito di Angelina Jolie per circa 30 anni, non avrebbe mai goduto di una vita tranquilla. L’ex proprietaria, al momento della vendita, aveva raccontato a Brad Pitt le sue esperienze con il paranormale, che tuttavia non avrebbero per nulla scoraggiato l’attore dall’acquisto. Al contrario, una volta saputo dei fenomeni che si verificavano nell’abitazione, ne sarebbe stato addirittura entusiasta.

brad pitt fantasmi casa
Brad Pitt, i fantasmi in casa (Fonte: Ansa) – newsby.it

Ho visto persone camminare al piano di sopra, persone vere che camminavano. Una volta c’era un fantasma al piano di sotto, davanti al camino. Una volta è entrato nella mia camera da letto e poi è uscito”, sono solo alcuni degli episodi raccontati dalla Peterson a divo di Hollywood, che avrebbe replicato allegramente: “Ma è fantastico!”. Le testimonianze della “Mistress of the dark” non si fermano qui, visto che poco dopo divenne vicina di casa di Pitt.

La donna ha rivelato che il re del cinema ha ampliato la proprietà acquistando altre case della zona e che ha effettuato diverse opere di ristrutturazione. Gli appassionati di paranormale sapranno bene che queste altro non farebbero che risvegliare ancora di più i tormenti degli spiriti che vi abitano all’interno. Non è ben chiaro se quella di Brad Pitt sia una vera e propria passione, ma quel che è certo è che la convivenza con i fantasmi non è stata per lui così spiacevole!