La bellezza non ha età, a dimostrarlo è proprio la conduttrice Benedetta Parodi. Il suo look fa impazzire il web: andiamo a scoprirlo insieme.
Spesso si dice che il look è il bigliettino da visita di ogni individuo. A dimostrarlo è proprio lei, Benedetta Parodi. La conduttrice, oltre dimostrare spesso la sua grande professionalità nel condurre programmi televisivi, tende spesso a seguire la moda, lasciando i fan sempre sorpresi dalle scelte di outfit.

Quando pensiamo a Benedetta Parodi, in molti associamo il suo nome a ricette gustose e al famoso programma che le ha dato visibilità e successo, “I menù di Benedetta”. Si sottovaluta lo stile glamour e raffinato che la donna tende a sfoggiare in ogni suo programma o scatto pubblicato sui social.
Grazie al talento è diventata una delle food blogger più importanti d’Italia; è impossibile dimenticare la sua prima rubrica Cotto e Mangiato, i suoi libri di cucina con ricette gustose per sorprendere gli ospiti e il famoso Bake Off Italia. Oltre ad essere una vera e propria guru del food, nonostante lei spesso non si definisce una chef, Benedetta Parodi è seguita sui social anche per i suoi consigli circa il mondo della moda. Proprio come sua sorella Cristina, la conduttrice non lascia mai nulla al caso. Lo scorso anno ha deciso di seguire la trama vichy indossando una creazione di Alessandro Enriquez.
Questa volta ha sorpreso ancora una volta i suoi fan indossando una nuova tendenza della Primavera 2023: andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Benedetta Parodi e il look che lascia senza fiato
Molto attiva sui social, Benedetta Parodi conta più di 1, 1 milioni di follower. In molti apprezzano particolarmente il suo stile. Spesso pubblica outfit che indosserà nei suoi programmi. Circa le nuove tendenze di questa stagione, la foodblogger ha deciso di mostrare una camicia oversize declinata in diverse forme geometriche, desiderio di molte donne di oggi.

Come è possibile notare dallo scatto, la blusa indossata dalla donna è molto ampia dalla vestibilità morbida e, a quanto pare, si identifica come il capo più gettonato di questa stagione 2023. E’ possibile indossarla dal mattino fino alla sera perché classica e versatile, riuscendo ad adattarsi in ogni occasione. A fare la differenza che la rendono chic ma mai banale e ordinaria.
La camicia indossata da Benedetta Parodi può essere indossata o insieme ad un pantalone sartoriale giallo vaniglia dal taglio a sigaretta o abbinata anche con lunghe gonne in denim e salopette con sneakers basse per un look più casual.