“Belen e Stefano di nuovo in crisi”, la mamma della showgirl svela tutta la verità: cosa ha fatto

la crisi di Belen e Stefano
Belen e Stefano (instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza24 Gennaio 2023


Belen e Stefano sono di nuovo in crisi? In questi giorni, i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social: i fans sono in allerta e cominciano a temere il peggio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo italiano. Da quando si sono messi insieme tanti anni fa, non hanno mai smesso di stare al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica.

Belen e Stefano in crisi
Belen e Stefano (instagram) newsby.it

Belen e Stefano si sono conosciuti ormai più di dieci anni fa, i due hanno fatto carte false per riuscire a stare insieme e sono andati contro tutto e tutti, dimostrando a tutti la validità del loro amore. Si sono lasciati e ripresi molte volte in questi anni, ma c’è stato anche un matrimonio, un figlio che hanno avuto insieme e che oggi è la ragione delle loro vite, diversi fidanzati e fidanzate che non sono mai state all’altezza.

Poi, alla fine, la decisione di tornare insieme per l’ennesima volta, e stavolta di fare le cose sul serio e di non lasciarsi più. Eppure, negli ultimi giorni, attorno a loro è nato un nuovo chiacchiericcio riguardo una loro possibile crisi amorosa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: cosa sta succedendo?

Belen e Stefano, crisi terribile
Belen e Stefano De Martino (instagram) news by.it

Per fortuna, almeno per il momento, i fans non hanno niente da temere. Semplicemente, né Stefano né Belen hanno ritenuto necessario pubblicare qualcosa in questi giorni. A farlo, però, ci ha pensato la mamma della showgirl: Veronica Cozzani. Infatti, la famosa imprenditrice, è stata a casa della figlia per fare visita ai nipotini. Ha pubblicato su Instagram una storia in cui gioca con la piccola Luna Marì e, proprio alle spalle della più piccola della famiglia, si vede Stefano De Martino che gioca con il suo cellulare.

Il famoso presentatore della Rai è a casa di sua moglie, dunque pericolo crisi scampata. I due stanno ancora insieme, semplicemente forse in questi giorni sono stati molto indaffarati con il loro lavoro. Comunque sia, è comprensibile spaventarsi quando per diverso tempo non pubblicano niente sui social. Stefano e Belen si sono lasciati così tante volte in questi anni che i loro fans temono di rivivere per l’ennesima volta questo incubo, ma niente paura, non è questo il caso. Almeno per il momento, le cose tra il famoso presentatore e la showgirl argentina stanno procedendo a gonfie vele.