Beatrice Valli nella bufera: dopo le sue parole è polemica senza precedenti

Beatrice Valli nella bufera
Beatrice Valli (instagram)
newsby Antonella1 Agosto 2022


Beatrice Valli è una delle donne più famose del momento. Il suo esordio è avvenuto oramai un po’ di anni fa, come corteggiatrice a Uomini e Donne. Qui ha avuto modo di trovare l’amore della sua vita, contro ogni aspettativa. All’epoca era una ragazza madre, stava cercando di uscire da un brutto periodo della sua vita e in quello studio ha trovato tutto quello di cui aveva bisogno.

Beatrice Valli nella bufera: il suo sfogo sui social fa scoppiare la polemica

Lei e Marco Fantini hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro, e hanno lavorato duramente ogni giorno per riuscire a far combaciare le loro vite. Da allora non si sono più lasciati e sono diventati genitori altre due volte, costudendo insieme la loro piccola ma grande famiglia.

Beatrice Valli nella bufera
Beatrice Valli (instagram)

Dopo diversi ostacoli, proprio un paio di mesi fa sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Si sono sposati a Capri, circondati dall’amore dei loro figli e della loro famiglia. Se in quel momento si sono ritrovati l’affetto di tantissime persone, oggi è scoppiata una polemica per qualcosa che l’influencer ha detto dopo aver fatto un box delle domande su Instagram.

Qualcuno infatti le ha chiesto come mai è così difficile trovare una babysitter al giorno d’oggi, e Beatrice ha risposto che a quanto pare ci sono donne che non hanno voglia di lavorare.

Dal momento in cui lei si ritrova in una posizione piuttosto privilegiata grazie alla trasmissione a cui ha partecipato anni fa, la polemica ovviamente non è tardata ad arrivare. In molti le hanno fatto notare quanto sia stata superficiale nell’esprimere un giudizio del genere, dal momento in cui tante donne vengono sottopagate e hanno tutte le ragioni del mondo di non volersi accontentare di determinati lavori proposti da persone come lie.