Aurora Ramazzotti messa in guardia dal papà Eros: “sappi che prima devi…”. Che stoccata!

Aurora Ramazzotti ed Eros
Aurora Ramazzotti (instagram)
newsby Antonella18 Luglio 2022


Aurora Ramazzotti è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Sarà che l’abbiamo praticamente vista nascere e crescere. Infatti, Aurora, è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I suoi genitori si sono conosciuti tantissimi anni fa, quando Michelle era praticamente una ragazzina e aveva i poster di Eros incollati alle pareti della sua camera.

Aurora Ramazzotti: le parole di papà Eros che hanno segnato la sua vita

I due si conobbero una sera in un locale ed Eros perse subito la testa per lei. Capì subito che lei sarebbe stata l’amore della sua vita e fece del suo meglio per riuscire a ritrovarla, per corteggiarla e vivere una favola con lei. Ed è stata davvero una favola. I due sono diventati genitori della piccola Aurora, hanno avuto un matrimonio da sogno e una vita che prometteva bene, fino a quando non è arrivata la separazione.

Aurora Ramazzotti ed Eros
Aurora Ramazzotti (instagram)

Di quel matrimonio è rimasta Aurora, che li ha tenuti uniti in tutti questi anni in cui Eros e Michelle si sono impegnati tanto per non buttare all’aria tanti anni di amore. Infatti, pochi mesi, hanno rivelato di essere rimasti in buoni rapporti e di essere riusciti a diventare davvero amici.

Aurora è cresciuta ogni giorno con i valori che le hanno insegnato i suoi genitori, preoccupati per il modo in cui la loro bambina stava diventando grande sotto ai riflettori accesi della popolarità. Aurora ricorda ancora molto bene le parole di suo padre: “Mio padre disse una frase che non ho più dimenticato: ‘Puoi fare quello che vuoi, ma ricordati sempre chi sei. E soprattutto che prima devi studiare’. Non è poi così difficile da capire che si possa addirittura tentare di seguire le orme dei propri genitori. Molti vaneggiano nella paura di un fallimento a causa di un patrimonio professionale-artistico importante alle proprie spalle e non solo“.