Arisa sconvolge Silvia Toffanin: “C’è una estetista che…”

Arisa svela tutto, fan senza parole - Foto ANSA - Newsby.it
Newsby Roberto Naccarella 14 Aprile 2023

Nello studio di Verissimo la cantante Arisa si è sbottonata molto con Silvia Toffanin, rivelando alcuni dettagli fin qui inediti.

I fan di Amici stanno seguendo con molta attenzione le puntate dello storico talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tra gli allievi ancora in gioco al Serale la sfida è senza esclusione di colpi, tanto da scatenare un clima di tensione anche tra Arisa e Lorella Cuccarini. 

Arisa rivela la sua passione
Arisa svela tutto, fan senza parole – Foto ANSA – Newsby.it

La maestra Lorella un pochino si contraddice. Dice di fare Guanti che valorizzano tutti e invece con questo Guanto vi mette in difficoltà“, le parole di Arisa, largamente condivise da molti fan del programma. Ma al di là di questo scontro, Arisa dimostra sempre di avere una grande sensibilità e un cuore d’oro. Hanno fatto il giro del web le parole che la cantante ha voluto riservare nei giorni scorsi a Mauro Coruzzi, in arte Platinette, colpito da ictus di recente e ancora ricoverato in ospedale.

Ciao, Patatino, spero di rivederti presto presto! Mediata, ti amiamo!“, ha scritto Arisa a Platinette, che aveva citato in un post su Instagram uno dei brani più famosi di Arisa, La Notte, taggando anche l’artista 40enne. Sempre nei giorni scorsi Arisa è stata anche ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin dove i personaggi famosi scelgono di raccontare diversi aspetti della loro vita professionale ma anche alcuni momenti privati, compresi quelli particolarmente difficili.

La verità di Arisa: “Non parlo quasi mai di musica…”

Quella che ha visto protagonista Arisa era una puntata speciale di Verissimo, andata in onda in collegamento dalla scuola di Amici. Arisa ha quindi potuto parlare del suo ritorno nella trasmissione nel ruolo di coach, assieme al ballerino Raimondo Todaro, ma anche del suo rapporto con il successo che molto spesso le comporta problemi.

La verità di Arisa
Arisa si confessa a Verissimo – Foto ANSA – Newsby.it

Nel non piacermi mi piaccio. Non siamo noi ma quello che facciamo che ci porta al successo. Sono diventata famosa a 26 anni quando già avevo costruito la mia vita normale“, ha detto Arisa a Silvia Toffanin. La cantante ha poi svelato quella che è la sua grande passione oltre alla musica.

Arisa, infatti, è una fan dell’estetica, un campo dove lavorava prima di raggiungere il successo come cantante. “Nelle stories che pubblico sui social non parlo quasi mai di musica ma sempre di trattamenti e centri estetici – la confessione di Arisa – C’è un’estetista che vive ancora in me poderosamente“.