Antonino Cannavacciuolo dimagrito: si mostra così su Instagram, quanti chili ha perso

Antonino Cannavacciuolo è dimagrito? (foto ansa) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 27 Marzo 2023

Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato un video che sta ormai facendo il giro del web e che è subito diventato virale. Sono infatti in tanti i fan che hanno notato un suo presunto dimagrimento: ecco cosa hanno detto i suoi affezionatissimi followers.

Cannavacciulo è sicuramente uno degli chef più noti e amati dal grande pubblico italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi culinari a cui ha preso parte, tra cui Cucine da incubo e Masterchef. Lo stesso è inoltre proprietario dello storico ristorante Villa Crespi, posizionato sul lago d’Orta.

antonino cannavacciuolo dimagrito
Antonino Cannavacciuolo è dimagrito? (foto ansa) newsby.it

Com’è apparso di recente l’amatissimo chef? Non sono infatti mancati i numerosissimi commenti sui suoi profili social. I fan sono infatti rimasti senza parole.

“Sei dimagrito”, spuntano i messaggi per Cannavacciuolo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Antonino Cannavacciuolo ha postato un video ironico in compagnia di suo figlio. Lo chef ha infatti voluto pubblicizzare la sua squisita colomba al gianduia che ha letteralmente mandato in tilt migliaia di persone e numerosi palati. “Da quando ho portato a casa la colomba al gianduia questo è quello che succede“, ha infatti detto lui, “alla fine, secondo voi, chi si è aggiudicato il pezzo più grosso?“.

Ad attirare l’attenzione è stato però anche l’aspetto con cui si è mostrato l’amatissimo chef: tutti i suoi followers hanno infatti evidenziato la sua forma fisica e il suo dimagrimento. Sono stati tanti i commenti dei followers, che hanno parlato proprio di come – secondo loro – Cannavacciuolo sia dimagrito. “Chef ma è dimagrito“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La vedo in forma”, “Si vede che lo chef è a dieta”, “La vedo più magro“. Questi commenti stanno facendo il giro della rete, e sono in tanti i fan che non hanno perso l’occasione per fare qualche complimento a Cannavacciuolo.
antonino cannavacciuolo dimagrito
Antonino Cannavacciuolo è dimagrito? (foto instagram) newsby.it
Attivissimo sui social, lo chef pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto.

La vita privata di Antonino Cannavacciuolo

Lo chef è oggi felicemente sposato con Cinzia Primatesta, imprenditrice e manager che gestisce un hotel di lusso e socia dei locali di suo marito. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1995, quando proprio la famiglia di lei chiamò lo chef a lavorare nei loro locali per una stagione di circa tre mesi. Lei aveva all’epoca 20 anni e, quando si videro, ci fu subito qualcosa di bello tra i due: scoppiò infatti la scintilla dell’amore e, due anni dopo, si fidanzarono ufficialmente. “Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni“, ha inoltre raccontato lei nel corso di un’intervista, “Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo“.

I due decisero di sposarsi nel 2005 e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Elisa e Andrea. Oggi sono più innamorati che mai e lo hanno dimostrato spesso sui rispettivi profili social.