Anticipazioni Un Posto al Sole 7 aprile: attimi di paura per un protagonista

Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -newsby.it
Newsby Sara Fonte 6 Aprile 2023

Trapelano interessanti anticipazioni su Un posto al sole della puntata in onda il 7 aprile 2023, momenti di paura per uno dei protagonisti della soap opera.

Nuovi colpi di scena catturano non poco l’attenzione dei tantissimi fan di Un posto al sole, storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.55. Uno dei protagonisti vivrà attimi di paura.

Anticipazioni Upas 7 aprile
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -newsby.it

Nelle precedenti puntate Marina si è recata a Londra dai figli e dalla nipote Alice, Roberto avrebbe dovuto accompagnarla ma è rimasto a Napoli. Il motivo? Il piccolo Tommaso si è sentito male e Lara quando ha scoperto che Ferri sarebbe partito per qualche giorno gli ha fatto una scena che gli ha fatto fare i conti con molti sensi di colpa. Quando ha comunicato alla moglie che preferiva restare a casa per stare vicino al figlio sono nate tra loro nuove tensioni e discussioni.

A Londra la Giordano ha incontrato una vecchia conoscenza, i due hanno pranzato insieme vivendo momenti molto piacevoli. Roberto approfittando dell’assenza di Marina sta trascorrendo molto tempo con il figlio, Lara ancora intenzionata a farsi spazio nella vita dell’imprenditore lo ha baciato all’improvviso, tra loro l’intesa sembra essere ancora forte nonostante lui fino ad ora l’abbia tenuta a distanza.

Anche Samuel sta vivendo un momento molto delicato e pieno di dubbi a causa delle continue avance di Micaela. Il ragazzo non sa più se vuole davvero continuare a vivere una tranquilla storia d’amore con Speranza o se vuole lasciarsi andare alla passione e all’avventura con la Cirillo.

Upas anticipazioni 7 aprile, Franco vive attimi di paura dopo una recente scoperta che lo ha molto turbato

Angela ha ricevuto un’interessante proposta di lavoro per un progetto che le sta molto a cuore, accettare significherebbe però allontanarsi da Napoli per qualche mese. Dopo l’ultima volta non sa come reagirà Franco ed è per questo che all’inizio voleva rifiutare.

Anticipazioni 7 aprile Upas
Franco a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -newsby.it

La Poggi si era convinta a parlare col marito della proposta di lavoro ricevuta, non appena è tornata a casa però ha assistito ad una sua telefona che l’ha spinta a non dire nulla. Di che si tratta? Franco ha scoperto che potrebbe perdere il lavoro, una notizia che lo ha turbato molto. Da anni lavora in un garage, il proprietario però potrebbe venderlo dopo aver ricevuto un’importante offerta economica.

Per la prima volta Boschi teme di perdere il lavoro e questo gli sta facendo fare i conti con attimi di panico e paura. Per via della situazione che si è creata la moglie sembra essere decisa a rinunciare al lavoro in Sicilia. Silvia sta per firmare l’accordo con Alberto Palladini che li farà diventare soci alla pari del Vulcano, in seguito alla scoperta di Rossella deve però decidere se fidarsi di Nunzio e Diego per salvare il locale dalle mire dello spietato avvocato.

Renato da un po’ di tempo è diventato un accumulatore seriale, dopo aver rifiutato più volte decide finalmente di farsi aiutare da Rosa nelle faccende domestiche. Mentre Poggi cerca di non far scoprire la verità a Giulia l’ex di Damiano metterà in ordine tutta la casa.

Impostazioni privacy