Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati costretti ad arrendersi: il loro ritorno di fiamma, avvenuto in primavera, non ha avuto l’effetto sperato e i due hanno deciso ormai da qualche tempo di prendere strade diverse. E dire che entrambi sembravano essere tornati quelli di un tempo, forti di un sentimento che non si era mai spento del tutto. La coppia aveva così iniziato a convivere e preso un cagnolino, Tommy, che per i fan sembrava essere il primo passo in vista di un loro futuro bebè. L’ex corteggiatrice non sarebbe però rimasta solo a lungo, ma avrebbe già un nuovo fidanzato: il suo cuore avrebbe iniziato a battere per una persona che uno degli emici del suo ex, Carlo. È stato lo stesso modello ad ammetterlo in occasione della sua presenza nello studio di “Verissimo”.
Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato: la triste ammissione di Andrea Damante
Accettare la fine di un grande amore non è mai semplice e può provocare una profonda sofferenza. Una situazione di questo tipo può spingere a essere diffidenti e ad attendere qualche tempo prima di intraprendere una nuova relazione. Giulia De Lellis sembra invece pensarla diversamente: a poche settimane dalla separazione con Andrea Damante, la giovane avrebbe già un nuovo fidanzato.
L’ex corteggiatrice, che ama tenere un contatto quotidiano tramite i social con le sue fan, almeno per ora non si è sbilanciata sulla sua situazione sentimentale, ma a farlo per lei ci ha pensato proprio l’ex. “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso – ha detto in occasione della sua presenza nello studio di “Verissimo” -. Credevo di sbagliarmi, anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.
Il riferimento è a Carlo Gusalli Beretta, amico dell’ex tronista: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.
La fine di un grande amore
Tornare insieme dopo essere stati a lungo lontani spesso è il frutto di un periodo di riflessione, in cui si capisce quanto si sia stati male senza la persona amata. Ed è questo che pensava anche Andrea quando ha deciso di tornare con Giulia: “Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia”.
La sensazione di amarezza nel ragazzo è forte, soprattutto perché quello che starebbe accadendo potrebbe essere quasi interpretato come un doppio “tradimento”: “Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo“. C’è chi pensa che il rapporto tra questa novella coppia possa essere iniziato durante la vacanza trascorsa a Forte dei Marmi, ma su questo il modello veronese ha le idee chiare: “Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza“.
Difficile quindi pensare a un ennesimo ripensamento da parte di uno dei due: “Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si va avanti e si impara” –ha concluso Damante.