Dopo tanti anni protagonista a Mediaset, Alessia Marcuzzi ha fatto il suo ritorno in RAI con lo show “Boomerissima”: i segreti per il corpo da urlo.
La sua bellezza è rimasta intatta anche a distanza di anni continuando a mettere in mostra il suo fisico pazzesco. Molto attiva sui social, Alessia Marcuzzi è anche molto simpatica con siparietti davvero divertenti come testimoniando le Stories su Instagram. Nel corso degli anni ha avuto anche una vita sentimentale molto movimentata, ma attualmente è single.

La conduttrice e showgirl italiana è sempre molto appariscente nonostante i cinquant’anni: il merito è grazie al suo stile di vita che fa davvero invidia alle più giovani. Al momento è tornata protagonista in Rai per concentrarsi anche sui progetti personale, come Luce Beauty, la linea di prodotti naturali che ha riscosso subito un notevole successo. Fin da giovanissima, Alessia Marcuzzi è stata molto ammirata per il suo fisico da urlo mettendosi in mostra con i celebri calendari venduti tanti anni fa con successo. Il suo stile di vita è semplice incentrato in maniera particolare su pilates e yoga: inoltre, appena sveglia beve un bicchiere di acqua calda limone e zenzero, mentre durante il giorno è sempre in movimento facendo lunghe passeggiate. Pratica tanto sport con il nuoto al primo posto delle preferenze, ma ama fare anche gite in bicicletta.
Alessia Marcuzzi, ecco tutto quello che mangia: le curiosità
Opta per un’alimentazione leggera, ma la pasta è sempre al centro della sua dieta: la sua preferita è quella ai 3 pomodori e alle zucchine. I secondi sono molto nutrienti con all’interno tante verdure, molta acqua e spuntini sani a base di frutta secca. La Marcuzzi è un esempio per le ragazze più giovani che chiedono costantamente tutto ciò che devono mangiare. Sui social è molto seguita ed ascoltata: la conduttrice e showgirl italiana cerca di avere un contatto diretto con le ragazze più giovani per capire le loro esigenze visto che la secondogenita Mia è pronta ad entrare nella fase dell’adolescenza.

Nello scorso novembre ha compiuto 50 anni, ma la Marcuzzi si trova ancora in splendida forma come testimoniano scatti e filmati su Instagram. In passato ha aperto anche il blog, chiamato La Pinella, dove si diverte a dare numerosi consigli per la moda low cost. Informazioni utili per le ragazze a casa su come vestirsi scegliendo i migliori abiti da indossare per qualsiasi occasione.