Arriva sui social l’avviso per i fan: bisogna prestare molta attenzione, la truffa, infatti, è dietro l’angolo. Cosa bisogna notare.
Sono passati ormai anni da quando Al Bano e Romina Power annunciarono ufficialmente la fine del loro matrimonio. Dopo 29 anni i due si allontanarono definitivamente, mettendo così un punto a quella che è stata una lunga storia d’amore e di lavoro. I due infatti, sono stati tra le coppie più amate dal pubblico italiano ed internazionale, che nonostante la separazione, ha continuato a sperare in una reunion.
Un riavvicinamento, in effetti, c’è stato. Qualche anno fa i due ex coniugi si sono ritrovati finalmente insieme sul palco, dando così il via ad una serie di appuntamenti live in cui ripercorrevano le tappe della loro carriera. A tenerli uniti per sempre, ci pensano comunque i quattro figli. Yari, Cristèl e Romina Jr, sono il frutto del loro sodalizio, insieme ad Ylenia, misteriosamente scomparsa nei primi anni Novanta.
Un dolore che i due non hanno mai superato, sebbene il cantante di Cellino abbia dichiarato pubblicamente di aver accettato la ricostruzione sulla sua scomparsa nel Mississipi. Ora però, capita che la coppia più bella del panorama musicale conceda ancora ai suoi fan la gioia di riascoltare le canzoni rimaste indelebili nel cuore. Per tutti coloro che sperano di vederli però, incombe una minaccia. Una delle date annunciate è falsa: lo ha spiegato proprio lei.
Il concerto è un fake: i fan di Al Bano e Romina raggirati, tutti i dettagli
La voce della Puglia ha raggiunto un traguardo importantissimo. Sostenuto dall’affetto dei suoi tantissimi sostenitori in tutto il mondo, Al Bano Carrisi spegne le sue 80 candeline il 18 maggio. Un’occasione imperdibile per festeggiare la vita e la carriera di un uomo che ha regalato infinite emozioni e che verrà celebrato in uno show live in onda su Canale 5 dall’Arena di Verona.

Il produttore di vini continua ad essere attivissimo sul fronte musicale, proprio come l’ex compagna di vita Romina Power, che tutt’ora talvolta compare al suo fianco per far risuonare le note di “Felicità”. Sull’onda dell’enorme popolarità di cui la coppia gode però, i malintenzionati ne approfittano per speculare. É stata la stessa cantante di origine statunitense a dare l’importante segnalazione attraverso il suo profilo Instagram.
“Questi concerti annunciati non siamo noi. Non fatevi ingannare”, ha scritto a chiare lettere l’ex moglie di Al Bano, allegando nel suo post la locandina che annuncia un concerto di coppia. “Felicità – The Al Bano & Romina Power Show”, si legge nell’avviso, con data programmata per il prossimo 19 luglio. La location dove avrebbe luogo il live è la Bungarena Finkenstein di Latschach, in Austria.
“E’ una coppia di cantanti che canta le nostre canzoni”, ha aggiunto la cantante, specificando così che i protagonisti dello show altro non saranno che degli artisti di cover. Naturalmente i fan hanno apprezzato l’avviso, proponendosi di condividere il più possibile l’informazione.