Alba Parietti, 61 anni e non sentirli: la foto in costume incanta Instagram

Alba Parietti
Alba Parietti, ancora una bomba sexy a 61 anni foto: Ansa - newsby
newsby Claudio Rossi7 Marzo 2023

A 61 anni, forse non è mai stata così bella e consapevole di sé. Ecco come la straordinaria Alba Parietti risponde agli haters sui social.

Qualcuno che criticherà ci sarà anche questa volta. Ma, anche questa volta, possiamo dirlo con estrema certezza: è tutta invidia. Già perché Alba Parietti, a 61 anni, continua a essere bellissima. Una bomba sexy. L’avete vista in costume in una foto recentemente pubblicata sui social network?

Alba Parietti
Alba Parietti, ancora una bomba sexy a 61 anni foto: Ansa – newsby

Il tempo passa, è vero. Ma, si sa, più le cose cambiano, più restano le stesse. E, allora, Alba Parietti è maturata. Ma non è cambiata, sostanzialmente. Del resto, lei, una bomba sexy lo è fin da giovanissima. E fin da giovanissima è un sogno erotico per la maggior parte degli italiani. Che sia la televisione, che sia il cinema, Alba Parietti non ha mai perso la sua verve sensuale. La ricordiamo, infatti, con le gambe accavallate sullo sgabello della storica trasmissione sportiva di Telemontecarlo, “Galagol”. Lì deliziava gli sportivi d’Italia. Anche chi tifava per una squadra che in quel turno di campionato aveva perso.

Lei che, torinese doc, è tifosissima della Juventus e non ha mai mancato di abbinare, all’avvenenza, anche doti intellettuali, che l’hanno portata ad assumere posizioni anche scomode. Il pubblico la ama anche per questo, oltre che per il suo fascino. Come non ricordare quello che è ancora oggi il suo film più famoso e hot, “Il macellaio”.

Alba Parietti in costume a 61 anni

Insomma, Alba Parietti è da sempre una delle donne più sexy d’Italia. E sa di esserlo. Non si nasconde dietro finto perbenismo o falsa modestia. Anche nel post che vi proponiamo, Alba lo scrive a chiare lettere: “Si mi piaccio , mi piaccio un casino , ho 61 anni e 7 mesi somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa”.

Il post della showgirl
La risposta di Alba Parietti agli haters -Newsby.it

Come potrebbe non piacersi? La foto pubblicata la mostra in quella che sembra una sauna o, comunque, la piscina di un resort. Alba è bellissima con un costume intero di colore nero. Fisico da far invidia a donne ben più giovani. E quello sguardo languido, con cui la conosciamo da circa quarant’anni.

Come detto, non mancheranno neanche questa volta gli odiatori seriali. Ma è tutta invidia. E, in effetti, non manca la stoccata di Alba a chi non fa altro che criticare oppure offendere. La cosa triste è che siano donne soprattutto: “Sono vecchia? Rifatta? E tutte le altre cattiverie che scrivete? Fiera dei miei anni , felice del mio amore e anche contenta del mio chirurgo”. E tutti zitti.