Roberta Morise senza freni, il problema più grande con Carlo Conti: “eravamo davvero troppo…”

Carlo Conti Roberta Morise motivo rottura
Carlo Conti Roberta Morise (instagram)
newsby Antonella15 Giugno 2022


Carlo Conti e Roberta Morise sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Poi ad un certo punto, senza alcun preavviso, i due hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate.

Non hanno mai spiegato i motivi, semplicemente da un momento all’altro hanno spesso di comparire insieme e questo ha fatto capire ai telespettatori che le cose tra di loro non andavano più bene come un tempo. Lei era la professoressa de l’Eredità, ma è anche stata presente in altri programmi che sono andati sempre in onda su Rai Uno. Tra lei e Carlo è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Roberta Morise e Carlo Conti: il motivi della rottura

Ora, a distanza di tanto tempo, i due hanno deciso di non stare più insieme. Come abbiamo accennato in precedenza, i motivi reali della loro separazione non sono mai venuti fuori. Lui una volta ha raccontato: “Io ho avuto una lunga storia con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita p il fatto che eravamo davvero troppo esposti“.

Carlo Conti Roberta Morise motivo rottura
Carlo Conti Roberta Morise (instagram)

Roberta Morise, invece, lasciò intendere che la relazione con Conti fosse finita per via della loro differenza d’età. Lei aveva 25 anni mentre lui era molto più grande. Al settimanale di Alfonso Signorini, dichiarò: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età.

Adesso i due hanno una carriera completamente differente, lui è ancora un conduttore mentre lei sta passando da un reality all’altro. Conti intanto si è sposato con Francesca Vaccaro, costumista della Rai, che gli ha regalato la gioia di diventare padre.

Roberta, invece, è legata sentimentalmente a Giulio Fratini, giovane imprenditore di una certa notorietà. Anche se le cose tra Carlo e Roberta non sono andate bene, i due hanno ritrovato la felicità con qualcun altro.