Meghan Markle, spunta la foto in autoreggenti e reggiseno: mai vista così

meghan markle
Meghan markle. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL27 Novembre 2022


Meghan Markle appare oggi avvolta in abiti chic e costosi, ma molti dimenticano che un tempo la moglie del principe Harry e duchessa di Sussex ha condotto una vita ben diversa come attrice…

Meghan Markle è uno dei membri della Royal Family più discussi in assoluto. Il web si divide in chi la sostiene apertamente, lodando la sua forza di volontà nell’opporsi alle rigide etichette reali e chi invece non la sopporta, considerandola una classica “golddigger”, ovvero cacciatrice d’oro.

meghan markle
Meghan markle. Foto: Ansa – newsby

Le foto sexy di Meghan spuntano online

Checché se ne dica, Meghan rimane comunque una delle donne più belle e affascinanti che si siano mai viste a Palazzo Reale nonostante la poca simpatia che ha sempre suscitato. L’ossessione del popolo dei social nei suoi confronti è tuttora marcatissimo e di recente la Markle ha fatto di nuovo parlare di sé in seguito alla pubblicazione in una foto su Tik Tok risalente al periodo in cui era impegnata come attrice.

Nella foto in questione, che ha prevedibilmente sollevato un grande polverone, la duchessa viene mostrata in lingerie, con un paio di sexy calze autoreggenti e mini reggiseno. La foto è in realtà un estratto da una serie a cui la ex attrice ha preso parte, ma nessuno l’aveva mai vista in una mise così sexy e lontana dal ruolo che ricopre adesso.

meghan markle lingerie
Megha Markle in lingerie. Foto: TikTok – newsby

Meghan e le voci di tradimento

Quel che è certo è che lo scatto ha fatto saltare sulla sedia milioni di persone in tutto il mondo e, come sempre, tra i numerosi apprezzamenti è spuntato anche qualche commento decisamente poco carino. La maggior parte di questi commenti fa riferimento alla poca serietà della duchessa di Sussex, così poco sofisticata ed elegante rispetto alla moglie dell’altro figlio di Lady Diana e Re Carlo, William. Kate Middleton, infatti, ha da sempre molti più sostenitori della Markle, ed è da sempre lodata per la sua grazia e raffinatezza molto british.

meghan markle harry tradimento
Meghan e Harry. Sono vere le voci del presunto tradimento? Foto: Ansa – newsby

Al momento, però, Meghan ha ben altro di cui preoccuparsi. Da qualche giorno è infatti stata messo in giro la voce secondo cui la bella duchessa di Sussex avrebbe tradito il marito Harry con la sua guardia del corpo. Secondo alcune voci, Harry sarebbe intenzionato a ottenere il divorzio dalla moglie, che l’ha profondamente deluso, ma niente è stato ovviamente ancora confermato.

Stando a quando dichiarato da alcune fonti, Harry avrebbe scoperto il presunto tradimento di Meghan in modo del tutto casuale. Avrebbe infatti ricevuto una telefonata dalla maestra d’asilo di Archie, il figlioletto, che l’ha informato che nessuno era venuto a prendere il piccolo a scuola. A quanto pare, Meghan (che avrebbe dovuto andare a prendere Archie) si era dimenticata del suo compito proprio perché era intenta ad avere un rapporto con la sua guardia del corpo.

Ovviamente non sono giunte conferme né smentite dell’accaduto da parte dei coniugi Sussex, ma si deve pur dure che le prove a sostegno della tesi del tradimento sono davvero poche. Stando a quanto riferito da alcune fonti, infatti, i due sarebbero semplicemente stati avvistati intenti a litigare davanti alla scuola del figlio. Ma questo dettaglio non fa certo sospettare un tradimento, quanto piuttosto un normale diverbio tra marito e moglie…