Meghan Markle e la cognata Kate Middleton non sarebbero mai andate davvero d’accordo: questo è noto a tutti, e se ne sono accorti in molti soprattutto quando le due donne sono apparse insieme pubblicamente in tutti questi anni. Tra le due non scorrerebbe infatti buon sangue, ed è adesso spuntata la verità su quello che avrebbe pensato la Markle prima di conoscere la Middleton.
La Markle ha raggiunto la notorietà soprattutto in qualità di attrice: a renderla celebre, è stata infatti la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono infatti nati i due figli Lilibet e Archie.

Sta adesso circolando in rete un’indiscrezione che parla del pensiero di Meghan nei confronti della cognata Kate prima che le due donne si conoscessero. Ecco quello che è stato scoperto.
Spunta la verità su Meghan Markle e la sua opinione su Kate
Prima di conoscere il Principe William, la Markle era chiaramente un personaggio noto nel mondo dello spettacolo americano ma ben distante dai protocolli reali e dalle regole impartite dalla Royal Family. Lei stessa ha ammesso diverse volte che non era affatto a conoscenza di quello che comportava essere in una Famiglia Reale, e di aver scoperto tutto non appena ha messo piede a Buckingham Palace insieme a colui che sarebbe diventato suo marito. Prima di assumere il titolo di Duchessa di Sussex, l’ex attrice scriveva inoltre spesso su un blog chiamato The Tig, e che adesso è ancora consultabile online nonostante non sia attivo dal 2017.

Proprio tra quelle pagine virtuali, è stato possibile leggere un riferimento a Kate Middleton che lei stessa scrisse quando non era ancora sua cognata e prima di incontrare il principe William. Il testo risale al 2014, quando Meghan non aveva per nulla in mente di sposare un Principe un giorno. “Le bambine sognano di essere principesse“, scrisse infatti lei, “io, per esempio, ero tutta incentrata su She-Ra, principessa del potere“. Con questo nome si riferiva alla sorella gemella di He-Man presente nei cartoni animati degli anni ’80. “Sicuramente non stiamo parlando di Cenerentola qui“, continuò lei, “le donne adulte sembrano conservare questa fantasia infantile. Basta guardare lo sforzo e le circostanze che circondano il matrimonio reale e la conversazione infinita sulla principessa Kate“.
Questa parole hanno così letteralmente fatto il giro del web, e molti hanno notato che tra le due non scorreva buon sangue già da allora, ancor prima di conoscersi.
Harry e Meghan tornano a Londra per l’Incoronazione di Re Carlo?
C’è intanto molta attesa per quello che faranno i Duchi di Sussex in occasione dell’evento che renderà Carlo ufficialmente Re e che si terrà il prossimo 7 maggio. L’invito sarebbe stato inoltrato, ma si dovrà adesso vedere se la coppia intenderà accettarlo.