Kate Middleton ora è una principessa, ma prima lavorava: sai cosa faceva, non lo immagini neppure

Che faceva Kate Middleton prima di diventare una principessa? (Ansa)- Newsby.it
Adorata per il suo stile, da quando Kate Middleton è entrata nella Royal Family è diventata una delle Windsor più amate in assoluto. Ma cosa faceva prima di diventare Royal? La 41enne ha fatto molti lavori.
Fascino senza fine, look sempre impeccabili, portamento regale. Kate Middleton è una delle reali più popolari in assoluto. Al fianco di William forma una delle coppie più amate sulla scena delle famiglie reali.

Nata il 9 gennaio 1982, Catherine Middleton – nota a tutti come Kate – è ormai un personaggio cardine della Royal Family. Con la morte della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso settembre, lei e il marito sono diventati Principi del Galles: un giorno saranno loro a salire sul trono. E così la 41enne vestirà i panni di Regina Consorte, proprio come è accaduto ora per Camilla, al fianco di Re Carlo nel suo nuovo regno.
D’altronde la Middleton ha sempre avuto un animo da reale: nata in una famiglia borghese, l’incontro con William è avvenuto ai tempi in cui frequentavano l’università. Tra i banchi dell’Università scozzese di St Andrews, il loro rapporto è partito da un’amicizia, per poi negli anni trasformarsi in qualcosa di più profondo. Scoccata la scintilla, dopo ben 11 anni i due hanno detto il fatidico sì con un’immensa cerimonia presso l’Abbazia di Westminster. Di seguito la coppia ha dato alla luce tre figli, George, Charlotte e Louis, costruendo un quadretto familiare da favola. Ma prima di tutto questo che vita conduceva la Middleton?
Kate Middleton: che lavoro faceva prima di diventare principessa
Siamo abituati a vederla sempre impeccabile, in prima linea a presenziare agli eventi ufficiali, regalando sorrisi a tutti. Grande filantropa, Kate è conosciuta per il suo forte impegno sociale.

Quello che colpisce della moglie di William è come faccia a essere sempre così perfetta, in ogni occasione. Tuttavia nel suo passato, Kate ha vestito anche panni molto diversi, sporcandosi le mani. In particolare secondo alcune indiscrezioni in gioventù avrebbe lavorato presso l’Ocean Village Marina, situato a Southampton, occupandosi di pulire e sistemare le barche. Un lavoro faticoso, ma che ha sempre fatto con molto impegno. Durante il percorso scolastico, inoltre, avrebbe lavorato come cameriera. Di seguito è sbarcata nel mondo del fashion, sua grande passione da sempre, lavorando per il marchio Jigsaw, per il quale ha vestito i panni di junior accessory buyer.
Per un periodo la Middleton ha lavorato anche per l’azienda di famiglia: la madre gestisce un’attività dedicata al mondo delle feste di compleanno, business che negli anni ha raggiunto un grande successo.