Kate Middleton ha di recente incontrato, durante un evento pubblico, un suo vecchio professore del college. La sua reazione è imperdibile.
Kate Middleton è da sempre molto amata dai sudditi inglesi (e non solo): Durante le occasioni di incontro con il pubblico, sono moltissimi i fan che desiderano scattarsi una foto insieme a lei e la Principessa è sempre bel lieta di posare accanto a loro. Un atteggiamento umile e rispettoso che l’hanno fatta diventare una delle royals più apprezzate e imitate in assoluto.

La sua personalità frizzante e il suo modo di fare sempre gentile hanno incantato non solo i fan della Royal Family ma anche chi ha potuto conoscerla di persona. Di recente la bella moglie del principe William ha incontrato per caso durante un evento un suo vecchio professore dei tempi del college e l’ha salutato con grande trasporto. Ecco cosa si sono detti i due.
Kate Middleton incontra un suo professore del college: cosa si sono detti i due
In un video apparso di recente su Instagram, Kate e il suo professore sono ripresi mentre si abbracciano teneramente di fronte a un pubblico di curiosi e Kate non potrebbe apparire più serena e felice. “Quanto tempo che non ci vediamo!”, si sente Kate dire al suo professore dopo l’abbraccio. La Principessa ha poi rivelato, sempre durante la conversazione con l’uomo, di ricordare perfettamente la sua vecchia classe e tutto il resto. La Middleton ha poi rivolto qualche domanda al professore, di cui non si riesce a capire la natura. Ma è comunque chiaro che i due abbiano conservato un rapporto molto amichevole.

Kate è sempre stata lodata, in lungo e in largo nel mondo, per la sua capacità di mantenersi spontanea e sorridente pur non trasgredendo mai alle regole dell’etichetta. Una capacità che pochi possiedono. Nemmeno Re Carlo è mai risultato così sciolto e sicuro di sé in pubblico, né tantomeno Camilla o il principe William. Una caratteristica propria di Kate che l’ha resa ammiratissima.
La Middleton è anche molto apprezzata per via dei suoi numerosi impegni umanitari. Nello specifico la principessa è impegnata in un campagna di sensibilizzazione sulla prima infanzia, un tema a lei molto caro. La sua prima campagna per la salute mentale dei bambini risale al 2019, mentre di recente ha lanciato il suo primo progetto più “strutturato”, Shaping Us. Un amore per i bambini, il suo, che traspare in ogni cosa che fa.