Kate Middleton incinta? Cosa spunta sotto l’abito, la foto

Dolce attesa per la Principessa di Galles
Dolce attesa per la Principessa di Galles - Facebook
newsby D T9 Dicembre 2022


La stampa sospetta nuovi arrivi in casa Windsor. Certe rotondità della Principessa di Galles in occasione di un evento mondano, stanno inducendo a credere che sia in dolce attesa. Sarà davvero così?

Kate Middlenton, nata non nobile, ed anzi discendente per vena materna dalla classe operaia, è forse l’artefice principale del rilancio dell’istituzione monarchica nel Regno Unito e nel mondo. Rispettosa delle regole di Palazzo, elegante e fortemente capace di entrare in empatia con i sudditi, Middleton dalla morte della Regina è diventata Principessa di Galles.

Dolce attesa per la Principessa di Galles
Dolce attesa per la Principessa di Galles – Facebook

Lo storico titolo è destinato alle consorti dell’erede al trono di San Giacomo. Il Principe di Galles è oggi William suo marito. Secondo le leggi dinastiche che normano da secoli la successione della Casata britannica, questi cingerà il suo capo con la corona di Sant’Edoardo solo dopo la scomparsa di suo padre: il Re Carlo III. Tuttavia, a riempire momentaneamente le colonne dei tabloid, sono di recente alcuni sospetti che riguarderebbero una incipiente gravidanza della già Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton mamma per la quarta volta?

E’ la domanda che sta prendendo quota giorno dopo giorno oltremanica. L’abito che le fasciava il ventre, durante l’ultimo evento a cui la Principessa si è presentata radiosa, ha scoperto il fianco a qualche pettegolezzo. In occasione del viaggio negli Stati Uniti, la moglie di William ha confermato di essere in splendida forma onorando, come sempre riesce a fare, la Casata. A Boston Sua Altezza Reale ha indossato un abito verde mela, molto aderente e con le spalle scoperte, che evidenziava forse anche eccessivamente la sua magrezza. In un gioco di luci, tagli ed effetti del tessuto, chissà dunque che la rotondità all’altezza del ventre non sia stata solo un’impressione di qualche osservatore. Kate è madre di tre figli: George, destinato a diventare Re, Charlotte e Louis. Più volte in passato si era accennato che in caso di quarta gravidanza, l’annuncio avrebbe dovuto essere dato a novembre. Cosa che non è però avvenuta.

Royal Family: bebè in arrivo?

Qualche mese i bookmakers aveva scommesso sull’arrivo di due gemelli e girava voce che William fosse entusiasta. Per dare concretezza all’ indiscrezione Woman’s Day e Star riportava una fonte interna a Palazzo. In realtà non è la prima volta che a Kate vengono attribuite gravidanze immaginarie. Una prole numerosa è sempre una benedizione e d’ausilio in una Famiglia Reale. Quando i piccoli Principi saranno cresciuti potranno dare il loro contributo in termini di servizio alla nazione e di rappresentanza della Corona. Ancora taluni commentatori ritengono che la Principessa sia in attesa e di aver fatto in tempo a comunicarlo alla compianta Regina.

Dolce attesa per la Principessa di Galles
Dolce attesa per la Principessa di Galles -Facebook

In questo esercizio di supposizioni tra royal watcher, dalla rivista Bella sostengono che a dare forza alla tesi della gravidanza siano stati i capelli mantenuti lunghi durante il viaggio negli USA. Diversamente da altri eventi, la futura Regina non li ha infatti raccolti, né tantomeno accorciati. Stando a sentire alcuni esperti di cose reali, questo dipenderebbe dalla preoccupazione di tutelare il nascituro. Il tempo dirà se i sospetti si riveleranno fondati e la Royal Family si allargherà con l’arrivo di un nuovo membro. Di certo c’è che Kate è destinata a diventare Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri quattordici reami del Commonwealth. Scusate se poco.