Kate Middleton, il gesto sprezzante in pubblico nei confronti di William lascia tutti senza parole

Kate Middleton, il gesto sprezzante in pubblico nei confronti di William
Kate Middleton, il gesto in pubblico nei confronti di William - newsby
newsby Virginia Grozio30 Gennaio 2023

Kate Middleton è finita nel mirino per via di un gesto inaspettato nei confronti di William. In pubblico la Principessa del Galles ha fatto un qualcosa che non è passato inosservato: sarebbe la spia di un cambiamento nel suo rapporto con il marito.

Considerata tra le reali più chic in assoluto, i riflettori sono sempre puntati su Kate Middleton. Oltre che per i suoi look dall’eleganza senza tempo, anche per i suoi rapporti con la Royal Family che finiscono puntualmente al centro delle cronache rosa.

Kate Middleton, il gesto sprezzante in pubblico nei confronti di William
Kate Middleton, il gesto in pubblico nei confronti di William – newsby

Nelle scorse settimane, la Middleton è stata più volte protagonista del gossip per il suo rapporto con Harry e Meghan, che sono in rotta con tutta la famiglia reale. In particolare in Kate sarebbe forte il dispiacere per i comportamenti del cognato, che non perde occasione per puntare il dito contro i parenti, con cui un tempo era molto unita.

Questa volta Kate invece ha fatto scatenare i rumors per un retroscena in cui è coinvolto William. I due formano una delle coppie più amate della famiglia reale inglese: insieme dal 2002, l’amore tra i due è nato nei banchi di scuola, all’epoca in cui frequentavano in Scozia la St. Andrews. Dopo una lunga amicizia, è scoccata la scintilla e nel 2011 hanno detto il fatidico sì per poi diventare genitori di George, Charlotte e Louis. Famiglia perfetta, in ogni apparizione pubblica si mostrano sempre impeccabili. Ma una recente uscita ha mostrato un qualcosa di totalmente inaspettato.

Kate Middleton, il gesto in pubblico nei confronti di William lascia di stucco

Un gesto di Kate Middleton nei confronti di William è finito nel mirino. Tutto è accaduto nel Regno Unito, presso la Dedworth Green Baptist Church dove i reali sono stati accolti dagli organizzatori di un’iniziativa benefica per sfamare le persone in difficoltà.

Kate e William: retroscena spiazzante
Kate Middleton e William (Facebook) – Newsby.it

Nel momento in cui la coppia è scesa dall’auto non è passato inosservato come Kate sia uscita tirando dritto verso la destinazione, senza cercare William rimasto ancora sul veicolo. Dopo poco il Windsor l’ha raggiunta, restando tuttavia alle sue spalle. La cosa secondo gli esperti del linguaggio del corpo non sarebbe del tutto negativa, ma sarebbe la spia di come ormai la Middleton sia molto sicura di se stessa. Fino a tre anni fa si appoggiava totalmente al marito, cercando di restargli sempre vicino durante gli eventi ufficiali.

Questa volta invece è apparsa indipendente non solo nel momento in cui è uscita dall’auto, ma anche quando si è intrattenuta con i presenti, dimostrando il suo lato più conviviale. Probabilmente i tanti impegni reali e l’esperienza maturata nella Royal Family hanno reso la 41enne più forte e sicura nel suo ruolo di Windsor.