Kate Middleton ha sempre amato il Natale e quest’anno ha voluto celebrarlo curando lei stessa l’albero a Palazzo Reale. Il video del momento è piaciuto moltissimo ai fan.
La Principessa del Galles ha voluto condividere con tutti i suoi followers su Instagram un video in cui decora un albero di Natale poco prima del concerto natalizio a cui prende parte ogni anno. Stavolta, però, vi prenderà parte nelle vesti di Principessa del Galles, titolo acquisito in seguito alla morte della Regina Elisabetta. Il concerto verrà poi trasmesso durante la vigilia di Natale su ITV.

Kate Middleton incanta tutti facendo l’albero di Natale a Palazzo Reale
Nel video condiviso dalla Principessa, Kate appare come al solito sorridente con indosso un maglioncino di lana a collo alto e pantaloni neri aderenti, intenta ad aggiungere palline al maestoso albero di Natale in una delle immense stanze di Palazzo Reale. La Principessa pare entusiasta come sempre dell’arrivo delle festività natalizie e in questi giorni non ha fatto trasparire nemmeno una punta di fastidio in merito all’uscita della tanto chiacchierata serie Netflix di Harry e Meghan.
La serie è stata di certo un duro colpo per la Royal Family, e i duchi di Sussex hanno svelato dettaglio molto privati della vita all’interno della Famiglia Reale. Un atteggiamento poco rispettoso e, per molti ingrato, che di certo né Carlo, né William, né il resto dei royals hanno digerito come se niente fosse. L’intera famiglia ha però come al solito mantenuto l’aplomb che da sempre la contraddistingue e non ha espresso commenti su quanto riferito da Harry e Meghan.
Visualizza questo post su Instagram
Kate ancora la preferita di tutti. Meghan rosica?
Nonostante i tanti sforzi della Markle per farsi piacere dal popolo britannico (e non solo), pare che si ancora Kate Middleton la preferita di tutti. Complici la sua bellezza altera, la sua riservatezza e la sua capacità di far sempre parlare di lei senza alcuno sforzo. Contrariamente a Meghan, che sembra invece fare di tutto per tenere i riflettori puntati su di sé.

Non solo. Pare che Meghan abbia anche cercato, implicitamente, di gettar discredito sulla sua “rivale” mostrando nella serie immagini della Principessa visibilmente ubriaca durante un party risalente ai suoi anni passati in college. Un passo falso, secondo molti, che non avrebbe fatto altro che incrementare l’antipatia del popolo britannico verso la duchessa di Sussex.
Secondo molti, infatti, con la pubblicazione di quelle immagini Meghan avrebbe dimostrato tutta la sua reale invidia nei confronti della sempre perfetta Kate, e un tentativo di “innalzare” la sua figura agli occhi di tutti. Tentativo fallito, a ogni modo. Ormai, per i britannici, Kate e William sono intoccabili, i degni eredi del principe Filippo e della Regina Elisabetta.
Più passa il tempo, infatti, più cresce il numero delle persone che preferirebbe vedere loro due nel ruolo di Re e Regina d’Inghilterra al posto dei poco popolari Carlo e Camilla. Per molte persone, Kate ha dimostrato in più occasioni di aver ereditato l’amore per la patria e l’eleganza senza tempo della nonna di suo marito, per questo meriterebbe di diventare la nuova Regina. Quel che è certo, a ogni modo, è che qualunque cosa faccia Kate viene sempre (e comunque) lodata. Una caratteristica davvero unica la mondo…