Kate Middleton e il principe William sembrano proprio non sopportare più il comportamento sopra le righe del principe Harry, almeno secondo il settimanale Nuovo.
Il secondogenito di Re Carlo e lady Diana è sempre stato una testa matta, fin da giovane. In lui molto hanno ritrovato il carattere spumeggiante e anticonformista degli Spencer, la famiglia di mamma Diana. Il giovane ha infatti sempre mal sopportato la rigida etichetta reale e anche oggi, dopo il trasferimento con la moglie Meghan e i suoi due figli in California, continua a mettere i bastoni tra le ruote alla Royal Family britannica.

Kate e William ai ferri corti con Harry: cosa gli avrebbero detto
Anche a debita distanza da Palazzo Reale, infatti, Harry ha fatto sapere di star per pubblicare un libro molto provocatorio sulla Famiglia Reale, che pare svelerà segreti mai raccontati prima su Carlo e il resto dei royals. Un duro colpo per la Royal Family, che tuttora è all’oscuro di ciò che presto verrà reso noto a livello mondiale dal libro del principe.
Il volume dovrebbe uscire a gennaio (il 10, per l’esattezza). Una data che è essa stessa provocatoria, dal momento che solo il giorno prima Kate compirà 41 anni. Molti hanno infatti visto nella scelta del giorno di uscita del libro un tentativo di Harry di eclissare Kate e il suo compleanno in modo da ottenere l’attenzione completa da parte della stampa e dei media.

Si tratta, chiaramente, solo di congetture, ma sembra proprio che William e Kate non abbiano più intenzione di accettare senza riserve il comportamento “scapestrato” del fratello dell’erede al trono. Secondo il settimanale Nuovo, infatti, il principe e la principessa del Galles avrebbero intimato a Harry di smettere di sputare veleno sulla Famiglia Reale, aggiungendo che sua madre, la splendida lady D., non sarebbe stata contenta del suo comportamento.
Che Harry abbia intenzione di abbassare la testa e accettare il “rimprovero” del fratello e della cognata non è ancora stato chiarito. Se però si guarda ai trascorsi del principe sembra ben difficile che possa assecondare il volere dei due (che poi è quello dell’intera Royal Family). Oltre a Kate e William anche Re Carlo ha voluto far sapere, almeno stando a quanto riferito da molti giornali, che non ha intenzione di perdonare Harry nel caso quest’ultimo rivelasse troppe cose riguardo alla Famiglia Reale.
In questo caso, infatti, ha detto Carlo, il principe perderebbe il suo titolo di altezza reale. Una volta per tutte. A quel punto le possibilità di un riavvicinamento di Harry alla Royal Family sarebbero pressoché nulle (e già adesso non sono mai state così basse). Se qualcuno dubita che Re Carlo possa effettivamente passare alle maniere forti con il suo caro figlio si sbaglia di grosso. Il Re lo aveva già in precedenza “declassato” togliendogli definitivamente il titolo di Capitano dei Royal Marines.
Insomma, da quel che si evince da tutto questo pare che l’uscita di questo libro rivelatore porterà un grande caos tra Harry e Buckingham Palace. E possiamo verosimilmente dire che a uscirne con le ossa rotte non saranno solo i membri della Famiglia Reale…