Nuove indiscrezioni sono appena giunte ai media e riguardano il nuovo ruolo di comando assunto dalla coppia reale.
Sembra che le cose siano completamente cambiate da quando Carlo ha assunto il ruolo di Re, anche se verrà ufficialmente incoronato il 6 maggio di fronte a 2 mila invitati e a milioni di sudditi che assisteranno in tv alla cerimonia.

Il grande cambiamento ha toccato anche una delle coppie più celebri e apprezzate della Royal Family, William e Kate, i quali a seguito della morte della Regina Elisabetta hanno assunto rispettivamente il titolo di Principe e Principessa del Galles, lo stesso di Carlo e Diana quando sono convolati a nozze. Come sappiamo poi i due hanno finito per divorziare e il figlio della sovrana si è poi risposato con Camilla, diventata Regina Consorte. Considerati i nuovi titoli della giovane coppia reale allora ci si chiede a quale altro titolo si faccia riferisca. A quanto pare ce n’è uno che pochi ancora conoscono e riguarda in un certo modo il loro rapporto di coppia. Scopriamo insieme i dettagli.
Il nuovo ruolo reale
I due coniugi hanno dovuto affrontare diverse sfide nel corso degli ultimi anni, dalla morte della monarca allo screzio che si è venuto a creare tra loro e l’altra coppia reale formata dal Principe Harry e da Meghan Markle, che nel 2020 hanno fatto la valigie e si sono trasferiti oltreoceano. Per l’esattezza hanno deciso di stabilirsi a Los Angeles, città natale della donna, insieme ovviamente ai due figli della coppia, Archie e Lilibeth, che tra poco compirà due anni.

In effetti la relazione tra le due coppie ha cominciato a disgregarsi tempo fa. E la situazione sembra essere peggiorata con la pubblicazione del libro scritto da Harry, Spare, in cui si narrano varie vicende che spesso mettono in cattiva luce la Famiglia Reale. Dunque Kate e William hanno dovuto affrontare molto ostacoli in questo periodo ma sembra che il loro spirito non si sia abbattuto.
Scuramente il nuovo titolo assunto dalla Principessa in qualche modo ha aiutato anche se i ruoli di coppia si sono leggermente invertiti. Infatti la Middleton ha appena assunto il ruolo di Colonnello delle Guardie Irlandesi, un titolo che fino allo scorso anno apparteneva al marito. La nuova dinamica familiare è stata messa alla prova durante la festa irlandese di San Patrizio, celebrata ogni anno il 17 marzo.
Per l’occasione i due coniugi vengono regolarmente invitati alle celebrazioni ma quest’anno è stata Kate a prendere le redini della giornata rivolgendosi al pubblico e alle guardie con un discorso che veniva in passato dato da William, il quale fino allo scorso anno deteneva il titolo cha ha ora la moglie. Nel frattempo però ne ha ricevuto uno nuovo: Colonello delle Guardie scozzesi.