Harry e Meghan “finirà in lacrime”: la profezia che fa tremare la Royal Family

newsby Angela Marrelli23 Novembre 2022


Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui il matrimonio tra Harry e Meghan Markle sarebbe arrivato al capolinea. 

Lo ha detto in tempi non sospetti la dama di compagnia della Regina Elisabetta, con tre semplici parole che oggi riecheggino come un tuono. La storia d’amore dei Sussex “finirà in lacrime”. Ed è quello che sta per succedere? La profezia pare sia ad un passo dalla sua realizzazione, perché sono settimane che girano le voci su un presunto annuncio di divorzio. Come aveva annunciata una celebre astrologa nel 2018, il divorzio avverrà nel 2023.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – Newsby

Se tempo fa lo aveva trapelato un’astrologa, in questi ultimi giorni lo ribadisce Lady Susan Hussey, persona molto vicina ad Harry e dama di compagnia della ormai defunta Elisabetta II. Sempre presente a corte, la donna ha avuto modo di vedere molto da vicino le dinamiche interne di Palazzo arrivando alla sua conclusione sulla sorte del matrimonio tra Harry e Meghan. Secondo la dama la loro storia è destinata a finire e finirà malissimo con lacrime e dolore.

Le parole glaciali della Hussey hanno fatto il giro del mondo, riportate da Tom Bower, autore del libro “La vendetta: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor. Lo scrittore fa sapere che durante un cena in compagnia dei dirigenti del National Theatre, si è arrivato a discutere sulla possibilità che Lady Sussex diventasse patrona dell’ente. Ma la sentenza di Lady Susan Hussey ha gettato il gelo alla tavolata: “Finirà tutto in lacrime. Segnatevi le mie parole”. Del resto la donna ha visto con i propri occhi il cambiamento di Harry, mettendo in evidenzia di quanto si sia incupito appena sua moglie è stata presa di mira dai media.

Meghan ostile fin dal primo giorno

Il racconto che fa di Meghan Markle l’ex dama di compagnia della Regina, non è positivo. La donna ha raccontato che la Sussex si è immediatamente scontrata con i rigidi regolamenti di Palazzo, pensando di poter comandare tutti a bacchetta, sottraendosi a sua volta alla sottomissione delle tradizioni secolari che la sua posizione impone.

La tensione ad un certo punto si è fatta così forte e così ingestibile, che i due hanno pensato bene di levare le tende ed emigrare negli Stati Uniti, nonostante lo strappo con la Famiglia Reale che questo ha poi scaturito. Quello che è accaduto dopo lo sappiamo tutti e questo allontanamento non ha fatto altro che ingigantire ancora di più le distanze tra Harry e la sua famiglia. Ma ci sono anche indiscrezioni che riguardano proprio la coppia, al di là dei loro rapporti con i Windsor.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Newsby

Harry sarebbe infelice

C’è chi sostiene infatti che il matrimonio tra Harry e Meghan sarebbe ormai al capolinea e che nonostante si facciano vedere uniti e affiatati agli eventi pubblici, in realtà i due sono quanto mai distanti. Pare che la coppia stia recitando, perché chi li conosce bene e li frequenta da vicino, dice che non sono poi così innamorati e complici. Lo dimostrerebbe il fatto che entrambi stanno prendendo strade diverse, ognuno con i propri impegni e progetti senza volere la presenza dell’altro. La stessa Meghan Merkle durante un’intervista rilasciata a  Variety ha voluto che non comparisse il marito, perché la sua presenza sarebbe stata giudicata “disturbante”.

Se da una parte vediamo Meghan come una donna determinata a raggiungere i suoi obiettivi, forgiandosi in un nome acquisito con il matrimonio con Harry, che l’ha resa una delle personalità più famose del mondo, Harry appare come un uomo sofferente, strappato alla famiglia e costretto a recidere le proprie radici inglesi per andare a vivere nella soleggiata California.

La custodia dei figli

Per scrivere la sua biografia, Spare, avrebbe contattato la sua ex fidanzata, mandando in escandescenza Meghan perché privata dalla possibilità di manipolare il marito. Ma è proprio così? Harry è totalmente manipolato dalla moglie? Il secondogenito del Re d’Inghilterra è felice ad aver abbandonato le sue abitudini e i suoi affetti per una moglie che secondo i pettegolezzi, lo starebbe tenendo in pugno per i suoi scopi arrivistici?

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Newsby

Ma la presunta crisi coniugale tra Harry e Meghan sarebbe alimentata anche da Carlo, William e Kate Middleton. I tre sono seriamente preoccupati dalla piega che stanno prendendo gli eventi e desiderano davvero riportare Harry a casa, strappandolo dalle grinfie di Meghan. Ulteriori scottanti indiscrezioni raccontano di Carlo III alle prese con una strategia per salvare il figlio, succube di una moglie che si starebbe rivelando troppo pericolosa per la Monarchia. Ma se ciò fosse tutto vero e se ciò dovesse realmente accadere rimarrebbe un grande problema di fondo: i figli. Come si risolverebbe il problema della custodia dei piccoli Archie e Lilibet? Il divorzio dovrebbe avvenire in Gran Bretagna e i bambini che appartengono alla Famiglia Reale, andrebbero sotto l’esclusiva tutela del padre.