Sembra che Harry e Meghan abbiano qualche altro asso nella manica da giocare: i Duchi protrebbero seguire la linea dei Ferragnez.
Parliamoci chiaro: scegliere di rinunciare al titolo e al patrimonio reale comporta inevitabilmente la necessità di guadagnare denaro per altre vie; nasce così la speculazione dei Duchi del Sussex ai danni della Corona. Arriviamo dunque alla famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, i cui contenuti sono stati successivamente smentiti dai diretti interessati (soprattutto in merito alle accuse di razzismo).
Passiamo poi alla docu-serie prodotta da Netflix, nella quale i coniugi ribelli hanno tentato di raccontare la loro storia e la natura della loro decisione di allontanarsi dalla Gran Bretagna. Infine, il Principe Harry ha pensato bene di “pulire i panni sporchi in pubblico” con la pubblicazione di Spare.
Nonostante il Duca del Sussex sia attualmente sotto contratto per la produzione di altri due libri, sembra che Meghan Markle abbia intenzione di puntare ancora più in alto. I Ferragnez hanno seguito la linea delle Kardashian, decidendo di mostrare al popolo globale “alcuni” momenti della propria quotidianità. A quanto pare, questi documentari sui vipponi hanno dato alla coppia un’ulteriore idea (volta anch’essa all’accumulo di denaro, in modo da sanare le finanze in perdita).
Meghan e Harry puntano in alto: i Duchi del Sussex come i Ferragnez
I Duchi del Sussex hanno affrontato il tema relativo alla loro vita di corte prima con una giornalista, poi con una piattaforma streaming ed infine con un vero e proprio prodotto editoriale. Cosa manca dunque? Ebbene, il grande schermo. Sembra che Harry e Meghan siano in trattative con Netflix per la produzione di un lungometraggio (con dei veri attori, registi, sceneggiatori e quant’altro), da diffondere persino nelle sale cinematografiche.

La coppia ha spiegato di avere ancora molto da raccontare e di aver intenzione di spifferare ulteriori aneddoti riguardo a quanto accade all’interno delle mura di Buckingham Palace. Tale rumors si è concretizzato anche in seguito alla notizia di un presunto inseguimento da parte dei paparazzi a loro discapito. Inseguimento per modo di dire, considerando che la macchina dei Duchi era ferma.
Tralasciando questo, sembra che Harry e Meghan abbiano ancora qualche asso nella manica da giocarsi per conquistare la stima e l’attenzione della popolazione globale. In seguito agli ultimi accadimenti infatti, il loro indice di gradimento ha subìto un repentino ridimensionamento. In riferimento all’inseguimento dei paparazzi per esempio, i cittadini britannici hanno spiegato di non credere ad una sola parola. Altrettanti hanno sottolineato quanto sia indecoroso richiamare alla memoria la tragedia che coinvolse Diana Spencer nel 1997.