“E’ morta…” lutto travolge la famiglia di Kate Middleton: la brutta notizia

Kate Middleton lutto travolge la famiglia - Newsby.it
La famiglia di Kate Middleton è distrutta dal dolore dopo aver detto addio ad una figura importantissima: le parole struggenti.
L’ultimo periodo è stato particolarmente duro per Kate Middleton, che ha dovuto fare i conti con una serie di eventi che l’hanno fortemente destabilizzata. Come tutti i membri della Famiglia Reale anche la Principessa di Galles ha sofferto molto per la scomparsa della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni. Ma non è tutto, perché anche un’altra situazione ha contribuito a far stare male la moglie di William.

Stando a quanto riferito di recente dai tabloid britannici, infatti, Kate sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa di un’eccessiva perdita di peso.
Un dimagrimento improvviso e repentino derivato probabilmente da un forte stress, provocato non solo dalla morte della sovrana ma anche dalle pesanti accuse lanciate da suo cognato Harry nell’autobiografia Spare – Il Minore, uscito in tutte le librerie il 10 gennaio.
Il dolore dei Middleton: tutti i fan in lacrime
La Principessa di Galles ha deciso di non rispondere agli affondi di Harry e lo stesso hanno preferito fare tutti gli altri membri della Royal Family. Ciò non toglie che le parole del Duca di Sussex abbiano provocato uno scossone all’interno del Palazzo, causando problemi anche in Kate.
Come emerso anche su Instagram, la moglie di William ha dovuto fare i conti anche con un’altra situazione molto difficile che ha inevitabilmente aumentato il dolore provato in questi ultimi mesi.
La famiglia Middleton ha infatti detto addio ad una figura molto importante, che per lungo tempo era stata loro molto fedele. Stiamo parlando di Ella, il cane del fratello James, madre di Lupo, compagno di giochi di Charlotte, George e Louis.

E’ stato proprio James Middleton a dare su Instagram la tristissima notizia della morte di Ella con un post che ha fatto commuovere tutti.
“E’ scivolata via tra le mie braccia…”
“È con grande tristezza che annuncio che la mia cara Ella è morta – si legge nel post del fratello di Kate Middleton – Per 15 anni Ella è stata al mio fianco, dai miei giorni più bui a quelli più felici. Mi mancherà terribilmente. Ella ha avuto una brevissima malattia, è scivolata via tra le mie braccia a casa e adesso è sepolta in giardino accanto a Tilly. Ho scattato questa foto poche ore prima che morisse“.
James Middleton sapeva che questo giorno stava per arrivare. “Ma questa consapevolezza non rende le cose più facili“, conclude il fratello della Principessa di Galles, salutando per l’ultima volta l’amata Ella.