Camilla senza freni fa infuriare tutti: “Adesso sono io la Regina”

Camilla senza freni impone la sua corona (NewsBy.it/ Credit Ansa)
Newsby Francesca Guglielmino 24 Aprile 2023

L’ascesa della Regina Camilla non è esente da momenti di crisi che l’hanno condotta a ristabilire i ruoli: adesso la corona è sulla sua testa!

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per la famiglia reale, e adesso che il giorno dell’incoronazione si avvicina sempre di più le tensioni aumentano e sia il Re che la sua Regina Consorte sono stati chiamati a mettere le cose in chiaro prima con i parenti di sangue blu e successivamente con il popolo.

Camilla senza freni impone la sua corona
Camilla senza freni impone la sua corona (NewsBy.it/ Credit Ansa)

Camilla durante le ultime settimane è stata protagonista di varie notizie ma anche di pubblici attacchi che le sono stati mossi dalla popolazione inglese, dato che tra la folla c’è ancora chi la chiama ‘Rottweiler‘, soprannome che un tempo le affibbio proprio Lady Diana non appena venne scoprì che la relazione tra lei e Carlo non era mai finita.

Adesso, però, la corona di Regina Consorte poggia sul capo della Parker Bowles e proprio lei intende imporre la sua presenza e fare in modo che di non passare inosservata.

Camilla su tutte le furie prima dell’incoronazione!

La Regina Consorte Camilla sta cercando di gestire al meglio l’occasione che le è stata fornita per passare alla storia della corona inglese, il tutto dopo anni di critiche e di varie accuse che lanciate dalla stampa e non solo, additandola come la causa principale della fine del matrimonio tra  Lady Diana e il Principe Carlo, oltre che dell’infelicità della Principessa triste.

Solo nel 2022, anni dopo le nozze una vita vissuta nell’ombra di Carlo, ma sempre al suo fianco, la stessa Regina Elisabetta ha presentato Camilla al popolo come la nuova regina Consorte con una lunga nota alla stampa: “Quando mio figlio Carlo diventerà Re, so che darete a lui tutto il sostegno che avrete dato a me. Ed è mio sincero desiderio che Camilla sia conosciuta come Regina Consorte“.

Camilla Parker Bowles Regina Consorte
Camilla Parker Bowles Regina Consorte (NewsBy.it/ Credit Instagram)

Insomma, nonostante tutto, Camilla Parker Bowles ha ricevuto il sostegno ufficiale anche dalla Regina Elisabetta diverso tempo prima che venisse a mancare, ma non tutti gli inglesi vedono di buon occhio l’ex Duchessa di Cornovaglia che a breve insieme a Carlo prenderanno parte all’incoronazione che sancisce il loro ruolo di sovrani della nazione.

A rendere tutto questi più difficile troviamo anche le notizie che sono state diffuse dalla stampa inglese, le quali fanno da sfondo a confessioni agghiaccianti che persone vicine a Buckingham Palace hanno rilasciato circa gli animi tesi, gli scontri e le drammatiche decisioni che Camilla avrebbe preso nei confronti di Kate Middleton, da tempo ai ferri corti.

“Sono io la Regina”

Ebbene sì, Camilla Parker Bowles ha tutte le intenzioni di imporre il suo ruolo all’interno di Buckingham Palace, sia con lo staff che con i familiari, con tanto di trattamento riservato proprio alla Principessa del Galles che starebbe cercando di mettere in ombra.

Ad aiutarla nel suo scopo troviamo Carlo che recentemente le ha donato la Tiara di Greville, una delle corone da sempre tra le preferite dalla Regina Elisabetta, sfoggiata anche dalla Regina Madre fino al 2002 e che venne commissionata da Lady Margaret Greville che alla sua morte, nel 1942.

Camilla indossa la Tiara di Greville in Germania
Camilla indossa la Tiara di Greville in Germania (NewsBy.it/ Credit Instagram)

Gioiello che ancora oggi mostra Camilla e che Carlo, un tempo, le avrebbe donato proprio per imporre la sua autorità sulla famiglia reale e sul popolo. Non a caso, persone vicino alla famiglia reale circa il gioiello in questione hanno riferito quello che in passato era un segreto:

Carlo ha sempre avuto un legame particolare con la nonna Elizabet (Regina Madre) che per lui è stata come una mamma visto che quando era bambino passava molto tempo con lei che non con la madre impegnata a regnare. Per questo, alla morte della nonna, lui chiese alla Regina Elisabetta di prestare a Camilla la Tiara Greville: vederla indosso alla donna che amava lo ha sempre reso felice“.