L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 31 agosto

Luna crescente in Acquario, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che a Sagittario e Ariete.

oroscopo di Paolo Fox
newsby Ilaria Macchi31 Agosto 2020


I Leone che hanno da poco fatto un incontro speciale potrebbero ben presto consolidare il rapporto, a breve Venere sarà infatti nel segno. Cautela invece sul lavoro per Cancro e Bilancia, non tutto quello che hanno ottenuto in questo periodo è soddisfacente; chi deve firmare un contratto dovrebbe prestare attenzione alle clausole. Fase invece più che positiva per il Capricorno, che ha diversi pianeti dalla sua parte e potrà realizzare importanti progetti da qui a fine anno.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai voglia di amare ma di farlo senza troppi pensieri, può andare meglio con Gemelli e Bilancia. Non mancheranno le proposte lavorative, ma attenzione alle clausole nei contratti.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non sarà al massimo, cerca di non perdere tempo con chi non ti considera come vorresti. Trattative lavorative bloccate, chi ha un contenzioso dovrebbe risolverlo prima di fine anno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se il tuo cuore è solo anche oggi potrebbero non mancare le polemiche. Chi deve affrontare un importante discorso lavorativo dovrebbe farlo con la massima cautela.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nel tuo segno, approfittane per circondarti di persone di fiducia. Non è il momento migliore per firmare contratti.

Leone (23 luglio-23 agosto): le storie d’amore che nascono adesso sono destinate a diventare importanti a breve. Massima cautela nell’amministrare le finanze, da dicembre le spese potrebbero aumentare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai voglia di pensare al tuo futuro, ma non alimentare discussioni se hai a che fare con Sagittario o Pesci. Giornata positiva per chi ha un lavoro autonomo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): cielo ambiguo, se qualcuno ti ha deluso in passato non riesci ancora a fidarti del tutto. Agosto non ha portato grandi novità sul lavoro, in autunno andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona non si è comportata bene con te e questo ti ha fortemente amareggiato. Anche sul lavoro devi avere pazienza, discorsi importanti da affrontare dal 2.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, ma non tutto quello che accade intorno a te ti convince del tutto. Evita le spese se non strettamente necessarie, possibili discussioni sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole, Mercurio, Giove e Saturno sono favorevoli, puoi fare progetti in vista dell’autunno e capire di cosa ha bisogno il tuo cuore. Miglioramento graduale anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in alcuni rapporti la passione non è quello di un tempo, settembre ti porterà a fare scelte importanti. Nel lavoro evita di prendere decisioni azzardate.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in questi giorni l’amore non sembra interessarti più di tanto, i tuoi pensieri sono concentrati su un contenzioso economico o burocratico. Dubbi sul lavoro, colpa di Sole e Mercurio opposti.


Tag: Oroscopo di Oggi