Il volo più costoso al mondo arriva ad Abu Dhabi: i dettagli del viaggio sono da sogno

Il volo più costoso al mondo (Canva) - Newsby.it
Il volo più costoso al mondo qual è? Ve lo diciamo noi: se volete sapere quali sono le mete da scartare per non spendere troppi soldi, questa è sicuramente una di quelle.
L’estate è alle porte. Certo, la primavera non è ancora cominciata, ma sappiamo tutti che questa è decisamente una stagione di passaggio ed è quella in cui noi tutti ci rimbocchiamo le maniche per capire dove passeremo la stagione successiva, dopo un anno di duro lavoro.

L’estate 2023 si preannuncia piuttosto caotica come quella precedente, ma i prezzi potrebbero essere molto più alti rispetto a quelli del periodo prima del covid. Queste notizie non sono decisamente rassicuranti per chi ha intenzione di viaggiare questa estate, ma con un po’ di ricerche siamo certi che riuscirete trovare qualcosa che sia perfetto per le vostre tasche.
Oltre a chi ha un budget decisamente limitato, c’è chi può contare su un budget che invece non conosce fondo. E per loro c’è una nuova compagnia aerea tedesca di nome ALPEN AI, che offre addirittura dei voli panoramici sulle Alpi. Non a caso, il biglietto della prima classe è uno dei più costosi dell’intero pianeta.
Viaggi, mete economiche e costose: tutto ciò che dovete sapere
Tra l’altro, è stata effettuata una vera e propria analisi su una base mondiale paragonata ai prezzi dei biglietti di prima classe, e da queste analisi sono emerse le cinque rotte di andata e di ritorno con il maggiore numero di vantaggi, senza scalo, e con il prezzo più alto. Oggi ne parliamo insieme.

La quinta e la quarta tratta vede Virgin Atlantic e Cathai Pacific. La prima ha 11 ore di volo e il biglietto arriverebbe a costare praticamente 20mila euro, ma compresi in questo prezzo ci sono tanti vantaggi extra come letti, piatito e pasti. Si ha accesso ad un bar e un ingresso alla Clubhouse prima dell’imbarco. La seconda, invece, conta un totale di 40mila euro. I servizi comunque sono decisamente soddisfacenti, per non parlare del servizio di intrattenimento.
Al terzo posto vede Korean Air, il biglietto costa circa 21mila euro. In volo sono presenti una serie di intrattenimenti, tanta privacy e sedili molto comodi. Al secondo posto Emirates, il costo del biglietto è di circa di 30mila euro. Il volo dura 16 ore ed include l’accesso ad uno speciale bagno termale. Quello più costoso del mondo invece costa 63mila euro e va New York City e Abu Dhabi: quasi 13 ore di viaggio e tantissimi vantaggi.