Angelo Custode, ecco quale protegge il tuo segno zodiacale

Angeli custodi e segni zodiacali - Newsby.it Fonte: Web
Chi potrebbe proteggerti dall’alto? Non tutti sanno infatti che gli angeli custodi sono collegati a specifici segni zodiacali. Scopriamoli insieme.
Gli angeli custodi, come sappiamo, sono entità mistiche che ricevono il compito di proteggere una persona per tutta la sua vita, distogliendola dal peccato e indirizzandola verso Dio, con azioni e preghiere. E non sono pochi i cristiani che hanno raccontato di aver percepito addirittura la presenza fisica degli angeli custodi, in determinati momenti difficile della loro vita.
Non tutti, però, sanno che gli angeli custodi sono anche collegati a specifici segni zodiacali, quest’ultimi determinati dalla data di nascita di ciascuno. Andiamo ad approfondire questo tema.
I segni zodiacali: scopri il tuo angelo custode
Gli angeli custodi e il loro significato
Coloro che sono nati sotto il segno dello Scorpione sono protetti dall’Arcangelo Azrael, mentre i nati sotto il segno del Sagittario sono protetti dall’Arcangelo Saquiel, simbolo di generosità, ottimismo, sincerità e fede. Il segno del Capricorno invece è protetto dall’Arcangelo Cassiel, il quale dona prosperità anche sotto l’aspetto economico.
E arriviamo a gli ultimi segni. L’Acquario è protetto dalla guida dell’Arcangelo Uriel, simbolo di equilibrio e sicurezza. Coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci sono protetti dall’Arcangelo Asariel, simbolo dell’intuizione, creatività, autostima e compassione.