Tale e Quale Show, Ronn Moss possibile concorrente: l’indiscrezione

Associare il nome di Ronn Moss al personaggio di Ridge di “Beautiful è più che naturale. Vestire i panni dello stilista ha infatti regalato popolarità all’attore, nonostante abbia deciso da anni di lasciare la soap trasmessa ogni giorno da Canale 5. L’artista statunitense ormai da tempo ha deciso di cambiare vita e considera ormai l’Italia il suo secondo Paese, al punto tale da avere deciso di viverci praticamente in pianta stabile.

Non a caso, potrebbe entrare a breve nel cast di uno dei programmi più seguiti della nostra Tv.

Nuova esperienza in Tv per Ronn Moss: Carlo Conti pensa a lui

I talent show a cui partecipano i Vip ormai da tempo rappresentano un’occasione per rilanciarsi nella propria carriera dopo una fase non del tutto entusiasmante. Almeno parzialmente questo è quanto è accaduto negli ultimi tempi a Ronn Moss, diventato popolare in Italia per il ruolo di Ridge in “Beautiful”. Nell’ultimo periodo l’attore si è dedicato soprattutto alla musica, una delle sue passioni, mettendo in mostra un inaspettato talento da cantante, ma recentemente è tornato sul set. E’ infatti tra i protagonisti di “Viaggio a sorpresa“, film da poco uscito nelle sale, dove ha potuto lavorare al fianco di Lino Banfi con cui ha instaurato anche una bella amicizia.

Ronn Moss Lino Banfi Verissimo
Foto | Canale 5

Non è però finita qui. L’artista statunitense, infatti, potrebbe essere tra i protagonisti della nuova edizione di uno dei programmi di punta di Raiuno. Si tratta di “Tale e Quale Show“, dove avrebbe la possibilità di mettere in mostra anche le sue doti vocali vestendo i panni di alcuni tra gli interpreti musicali più amati, italiani e non solo. Carlo Conti, padrone di casa del programma, sa bene quanto lui sia amato in Italia e sarebbe così pronto a offrirgli questa occasione.

Si potrebbe però prospettare per lui anche la possibilità di recitare nuovamente in una soap opera. Nessuna possibilità comunque di rivederlo nei panni del celebre stilista della Forrester Creations, ma bensì quella di entrare a far parte del cast de “Il Paradiso delle Signore“.

Ronn Moss Rai
Foto | Rai

Per lui sarebbe pronto un ruolo creato ad hoc, quello di un finanziatore americano del Paradiso, arrivato in Italia dopo avere vissuto a lungo oltreoceano. Il suo personaggio arriverebbe insieme a Marta, alias Gloria Radulescu, la moglie di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), e potrebbe rivelarsi provvidenziale per le sorti del centro commerciale.

Impostazioni privacy