Tv, i programmi di questa sera: ultima puntata de “L’amica geniale”

Vuoi ricaricare le pile prima di affrontare la nuova settimana? Ecco cosa propone il palinsesto

programmi
Programmi Tv (Foto: Pixabay)
newsby Ilaria Macchi27 Febbraio 2022


Ricaricare le pile in vista di affrontare una nuova settimana può essere quasi provvidenziale. Perché quindi non trascorrere la domenica sera davati alla Tv? Tra i programmi in onda segnaliamo l’ultima puntata de “L’amica geniale 3” su Raiuno, mentre Canale 5 punta sulla commedia con il film “Sole a catinelle” con Checco Zalone.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 L’amica geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Gaia Girace, Margherita Mazzucco, Anna Maria Vitolo e Matteo Cecchi. Nel primo episodio, il matrimonio di Elena è sempre più in crisi e lei non riesce a nascondere la tristezza. Pietro, infatti, tratta la moglie come una serve. Nel secondo episodio, Elena ha finito il romanzo e lo fa leggere a Nino Sarratore. Pietro, invece, non ne sa niente, questo non fa che peggiorare i rapporti con la sua consorte.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Nuovo appuntamento con la fiction che ha per protagonista John Nolan, che ha quarant’anni ha realizzato il suo sogno di sempre: diventare poliziotto. In questo episodio, Harper è in linea con l’ex marito, che si è risposato e vuole trasferirsi con la figlia a San Francisco. Nolan e Lopez, invece, sono sulle tracce di Marvin Reynold, un uomo che appartiene a un’organizzazione antigovernativa e che sembra stia organizzando un attentato terroristico.

A seguire, dalle 21.50 CSI: Vegas SERIE TV

La serie torna nella città dove tutto ebbe inizio per raccontare un nuovo capitolo della storia. In questo episodio, Allie e la squadra devono scoprire a chi appartiene il corpo di un uomo trovato all’interno di una vasca da bagno che è stata riempita con acido. Il corpo è però irriconoscibile. Grissom e Sara, intanto, stanno lavorando per risolvere il caso Hodges.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. In questa puntata sarà dedicata particolare attenzione alla questione Russia-Ucraina, come accaduto negli ultimi giorni anche sul profilo social della trasmissione.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Particolare attenzione sarà rivolta alla situazione che si sta sviluppando in Ucraina con un occhio alle eventuali ripercussioni che questa può avere sul nostro Paese. Non mancherà poi un aggiornamento sull’andamento della pandemia: ormai da qualche giorno il numero di positivi è in calo.

Canale5 – ore 21.20 Sole a catinelle FILM

Film con Checco Zalone, Miriam Dalmazio, Marco Paolini, Robert Dancs, Aurore Erguy. Protagonista della storia è Checco, un venditore di aspirapolvere in crisi economica e personale. Stanco del dovere decide di licenziarsi, ma questo provoca una crisi quasi irreversibile con la moglie. A causa di una promessa fatta frettolosamente al figlio si trova costretto a organizzare quella che deve essere la vacanza perfetta, pur non avendo soldi da spendere. L’uomo, però, non vuole fare brutta figura con il bambino e parte con la sua auto.

Italia1 – ore 21.20 Geostorm FILM

Film con Gerard Butler, Alexandra Maria Lara, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Ed Harris, Andy García. Al centro della storia ci sono un gruppo di scienziati guidati da Jake Lawson, che stanno progettando un network di satelliti controllare le condizioni del tempo. Ben presto si verificano però una serie di guasti: quello che avrebbe dovuto proteggere la Terra si sia trasformato nel maggior pericolo, e Jake e il fratello Max cercano di evitare la catastrofe prima che sia troppo tardi.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Lazio-Napoli, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.50.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Notti magiche”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Roberto Herlitzka. La storia è ambientata nel periodo di Italia ’90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La ragazza del treno”, in onda su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. Protagonista della storia è Rachel, sconvolta dal divorzio causato dal tradimento del marito. Questo la porta a osservare ossessivamente una coppia mentre prende il treno ogni giorno: un mattino finirà però per essere testimone di un evento che la sconvolge.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi