Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “Fosca Innocenti”

Il venerdì sera la voglia di relax è quasi naturale: ecco cosa prevede il palinsesto

programmi
Programmi Tv (Foto: Pixabay)
newsby Ilaria Macchi25 Febbraio 2022


Venerdì sera per molti vuol dire relax, perché quindi non trascorrerlo davanti alla Tv? I programmi in onda possono soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno propone una nuova puntata de “Il cantante mascherato“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Fosca Innocenti“. I calciofili non perderanno Genoa-Inter, fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il cantante mascherato VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui i personaggi famosi tornano a esibirsi all’interno di maschere che li coprono dalla testa ai piedi. Una volta terminate le loro performance, dovranno rispondere alle domande degli investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti. Scoprire la loro individualità, visto che la loro voce sarà contraffatta, non sarà semplice. La squadra investigativa popolare è invece capitanata dalla ballerina Sara Di Vaira.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio, l’assassino seriale sopravvive allo sparo di Gibbs e accetta di portarlo nel luogo dove ha nascosto il corpo senza vita di una vittima. L’agente Knight, intanto, va sotto copertura in un’azienda manifatturiera, che sembra essere legata ai delitti.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, la squadra deve indagare sull’omicidio di un reclutatore della Marina degli Stati Uniti. Gli agenti scoprono che la vittima nascondeva una pistola e che l’arma era stata usata in un crimine in cui era stata coinvolta una banda malavitosa. L’ipotesi più accreditata sembra quindi quella di un regolamento di conti.

Rai3 – ore 21.20 Il caso Collini FILM

Film con Elyas M’Barek, Heiner Lauterbach, Alexandra Maria Lara, Franco Nero, Sandro Di Stefano. Protagonista della storia è il giovane avvocato Caspar Leinen, che accetta ere la difesa di Fabrizio Collini, ignaro che il suo cliente abbia ucciso colui che era stato il suo mentore dopo la morte dei genitori. Il legale scopre che la vittima nascondeva in realtà inquietanti segreti e che le motivazioni dell’assassino risiedono in un lontano passato, ad alcune delle fasi più drammatiche della Seconda Guerra Mondiale.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio. La Procura lascia aperta sia l’ipotesi dell’omicidio che quella del suicidio. Sul corpo non sono state trovate tracce di violenzadi arma da fuoco o da taglio e nessun segno di strangolamento, ma l’ipotesi del suicidio non convince la famiglia. Altri dubbi riguardano inoltre il movente, ancora incerto.

Canale5 – ore 21.20 Fosca Innocenti FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Giorgia Trasselli e Irene Ferri. In questo episodio, una soprano scompare nel bosco nei dintorni dell’agriturismo dove soggiornava. Fosca deve così occuparsi dell’indagine, ma nel frattempo riceve le attenzioni di un critico musicale collegato al caso. Cosimo è però geloso del rapporto che sta creando tra loro.

Italia1 – ore 21.20 Transporter 3 FILM

Film con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper. Protagonista della storia è Frank Martin, specialista in consegne rischiose, chiamato a portare a termine una nuova e pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane, figlia di un ufficiale ucraino, dalla Francia in Russia. L’uomo non sa di essere in realtà vittima di una trappola.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Genoa-Inter, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “Italia’s got talent”, in cui i concorrenti cercheranno ancora di guadagnarsi la fiducia dei giurati, ovvero Federica Pellegrini, Frank Matano, Elio e Mara Maionchi. A fare da padrona di casa è Lodovica Comello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Io ti troverò”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Aaron Paul, Annabelle Wallis, Garret Dillahunt, Valerie Tian, Zachary Knighton. La vita di Ben crolla improvvisamente a pezzi quando la sua fidanzata Claire scompare misteriosamente nel nulla. Dopo un anno le ricerche non hanno condotto ad alcun risultato e il ragazzo pare ormai rassegnato all’idea di averla persa. Ben presto però il ragazzo scoprirà dei segreti della fidanzata che sconvolgeranno il suo pensiero.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “A casa tutti bene”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), diretto da Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini. Al centro della storia sono figli e nipoti di una coppia di pensionati, che si ritroveranno a Ischia per celebrare le loro nozze d’argento. Tutti loro si ritroveranno però bloccati sul posto a causa di un’improvvisa mareggiata.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi