L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: svolta in amore per il Sagittario

Luna calante in Sagittario, dalle 17.19 in Capricorno, per gran parte della giornata sarà quindi favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

Oroscopo
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi25 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Il Leone vive una fase di alti e bassi in amore, chi stava pensando a matrimonio o figli non sembra essere ancora pronto, chi vive una storia poco chiara avrà più certezze su cosa fare a marzo. Lo Scorpione non è sempre contento dell’atteggiamento del partner, tra pochi giorni molti arriveranno a un dentro o fuori definitivo. Periodo di trasformazione per il Sagittario, pronto ad accogliere le novità sia nel lavoro sia nei sentimenti.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora una volta è in arrivo un weekend in cui potranno esserci tensioni, anche chi è in coppia non si sente supportato dal partner. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): tra oggi e domenica sarà possibile vivere una bella fase per i sentimenti, i cuori solitari potranno fare una conoscenza speciale. Attenzione ai contratti, ci sono alcuni dettagli da rivedere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di lasciarti scivolare le cose di dosso. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso e insofferente, come già accaduto negli ultimi weekend, fortunatamente da marzo andrà meglio. L’insofferenza coinvolge anche il tuo lavoro, ma spesso è immotivata.

Leone (23 luglio-23 agosto): anche i rapporti di coppia più solidi possono essere sottoposti a una fase di revisione. Chi ha un contratto in scadenza teme che non possa essere rinnovato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, approfitta di questi ultimi giorni in cui Venere è favorevole e programma qualcosa di bello con il partner. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi la giornata è positiva, ma attenzione al weekend in arrivo in cui potranno nascere pensieri di troppo sulla tua storia d’amore. Imprevisti per chi lavora anche domenica.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è positiva, chi è solo da tempo dovrebbe aprire il suo cuore e non essere troppo diffidente. Se hai una richiesta da fare al tuo capo muoviti ora.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama piangersi addosso, chi ha chiuso una relazione è già pronto a fare nuove conoscenze. Se una collaborazione professionale non funziona forse è meglio chiuderla.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno mette sempre in primo piano il lavoro, è uno dei più ambiziosi dello zodiaco, ora però hai capito quanto l’amore sia importante. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna sta per entrare nel tuo segno, preparati già ora al nuovo transito di Venere, i single potrebbero non esserlo ancora a lungo. Sul lavoro le certezze sono poche, non sei tranquillo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, oggi potresti essere polemico un po’ su tutto. Dalla prossima settimana in tanti si ricrederanno sulle tue capacità sul lavoro.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi