Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “Gli anni più belli”

Da non perdere su Canale 5 la seconda e ultima puntata dello show "Michelle Impossibile"

programmi
Programmi Tv (Foto: Pixabay)
newsby Ilaria Macchi23 Febbraio 2022


Vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda su canali generalisti e pay Tv? Raiuno propone in prima visione il film “Gli anni più belli“, che non mancherà di regalare emozioni, mentre su Canale 5 andrà in onda la seconda e ultima puntata dello show “Michelle Impossible“. I calciofili non perderanno Benfica-Ajax, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, trasmessa da Sky.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Gli anni più belli FILM

Film in prima visione Tv diretto da Gabriele Muccino, con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone. La pellicola racconta la storia di quattro amici, Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo. La loro amicizia dura dal 1980, sin da quando erano adolescenti. Insieme hanno affrontato momenti belli e altri meno, in un periodo in cui l’Italia affronta una fase di profonde trasformazioni. Nonostante questo, loro continuano a restare uniti.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant, una malattia che colpisce le persone dotate di capacità sopra la norma con dei ritardi cognitive. In questo episodio, Shaun e Lea soccorrono Alma, una ragazza incinta che in seguito a un incidente stradale rischia di perdere i suoi pazienti. Lea, intanto, confessa a Shaun di avere manomesso i dati relativi alle opinioni dei pazienti; il giovane è deluso dal comportamento della sua ex moglie.

 A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un giovane medico che ha a che fare con un supervisore cinico e arrogante. In questo episodio, un ex comandante chiede soccorso a Conrad. Questo fa ritornare alla sua mente un passato che credeva di avere dimenticato, ma lo spinge a fare il possibile per aiutarlo. Devon e Kit, invece, curano un paziente affetto da anemia falciforme.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a occuparsi del caso di Liliana Resinovich, 63enne scomparsa il 14 dicembre e ritrovata senza vita il 5 gennaio. Nelle ultime ore sarebbe finito tra i sospettati il fratello della vittima, Si torma inoltre sul caso di Luca Ventre, con le immagini di alcune telecamere di sorveglianza che lo hanno ripreso mentre entrava nell’ambasciata da cui è uscito in fin di vita.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Diversi i temi che verranno affrontati da Veronica Gentili con i suoi ospiti: dai dubbi sulle ultime restrizioni, nelle ore in cui il governo sta pensando di allentarle in vista della primavera, alla preoccupazione per la violenza che nelle ultime settimane si sta consumando nelle strade di alcune delle nostre città. Il numero dei contagi da Covid-19 è in costante calo, ma c’è chi vuole prolungare il Green Pass anche dopo il 31 marzo, giorno in cui scadrà lo stato di emergenza.

Canale5 – ore 21.20 Michelle Impossible VARIETA’

Secondo e ultimo appuntamento con lo show che ha come padrona di casa Michelle Hunziker, che conduce, canta, balla e prosegue il racconto dei suoi strepitosi 25 anni di carriera, anche grazie alla presenza di amici e colleghi. T ra i personaggi al suo fianco in questa puntata: Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari – il duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri. Sul palco anche J-Ax che, eccezionalmente, si esibirà con DJ Jad, suo storico compagno negli Articolo 31.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il varietà condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Non mancheranno le inchieste dedicate ai casi di cronaca più scottanti.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Benfica-Ajax, valida per l’andata degli ottavi di Champions League, trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.

Nuovo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “Italia’s got talent”, condotto da Lodovica Comello, in cui assisteremo a nuove performance dei concorrenti. A comporre la giuria sono Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Elio e Frank Matano.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Una doppia verità”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi. Le prove contro il diciassettenne Mike Lassiter, accusato dell’omicidio del padre, appaiono schiaccianti: il ragazzo è stato beccato con l’arma del delitto in mano e le sue impronte disseminate ovunque lasciano pochi dubbi agli investigatori. Il suo avvocato è però convinto che la verità sia un’altra.

Non mancherà di regalare emozioni “L’amore in gioco”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Drew Barrymore, Jimmy Fallon, Jack Kehler, Scott Severance, Jessamy Finet. Tra Lindsay e Ben è stato amore a prima vista. Tutto sembra perfetto finché non inizia la stagione del baseball e la donna è costretta ad entrare in competizione con il primo vero amore del fidanzato: i Boston Red Sox.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi