L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: la Bilancia cerca conferme

Luna calante in Scorpione, dalle 14.20 in Sagittario, diventerà favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

oroscopo
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi23 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro ormai da mesi vive una fase di alti e bassi in amore, ancora adesso non sa bene che strada prendere, ma tra pochi giorni tutto sarà più chiaro. La Bilancia è un segno che spesso tende a essere ansioso se non riceve conferme dal partner, anche chi vive un rapporto felice non lo sente vicino come vorrebbe; a breve le insicurezze fortunatamente saranno minori. Il Capricorno non riesce a essere sereno e a dedicarsi agli affetti se il lavoro non va come vorrebbe, ma ora la tendenza sembra cambiata.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore non va ancora come vorresti, ma tanti dubbi coinvolgono anche il lavoro. Se non vuoi alimentare le tensioni con il partner cerca di non fargli pesare i problemi nati con un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è dei migliori, ma se hai discusso con il partner cerca di non essere troppo puntiglioso. Attenzione alle polemiche che possono nascere con un capo, sii diplomatico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una settimana in cui potranno nascere discussioni anche per motivi futili, ma spesso ti sentirai come liberato da un peso. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro, la soluzione è dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): porta pazienza ancora per qualche giorno, dal 7 marzo sarà possibile riavvicinarsi al partner dopo un periodo di forti incomprensioni. Se sei in trattativa per un nuovo lavoro esprimi in maniera chiara quello che cerchi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, è una giornata in cui dovrai privilegiare i rapporti con le persone che ti fanno stare bene. Chi ha iniziato un nuovo lavoro vuole dimostrare a tutti quanto vale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qui a venerdì potresti innervosirti facilmente per un comportamento che non gradisci di un familiare. Se devi firmare un contratto attenzione alle clausole.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è una giornata caratterizzata da un misto tra nervosismo e ansia, chi vive una storia d’amore poco stabile non è tranquillo. Reagisci con diplomazia se ricevi una critica da un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo una fase che potrà portarti a fare conoscenze importanti per la tua vita, sia in amore sia nel lavoro. Un collaboratore ti aiuterà a crescere professionalmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nel pomeriggio la Luna entra nel tuo segno, le coppie più solide potranno fare progetti per il futuro. Non essere precipitoso se ricevi una proposta di lavoro che ti sembra interessante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai iniziando a capire quanto l’amore sia importante, essere sereno ti aiuta a dare il meglio anche sul lavoro. Rapporti favoriti con la Bilancia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da un periodo stancante, l’energia sta per tornare e ti permetterà di vivere belle emozioni con la persona amata. Se una collaborazione non funziona forse è meglio chiudere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dal pomeriggio umore e stato di forma non saranno dei migliori, vorresti staccare da tutto. Un collega non è così trasparente come credi, ma questo per te non sarà un problema.

 


Tag: Oroscopo di Oggi