Programmi Tv stasera, 8 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Il sabato sera per molti può essere occasione di relax, per questo può essere interessante conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Su Raiuno parte la nuova stagione di “Ballando con le stelle“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Tu sì que vales”. Non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Ballando con le stelle VARIETA’

Al via la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci in cui i Vip, ognuno accompagnati da un insegnante di danza, si sfidano sulla pista da ballo. Tra i protagonisti più attesi troviamo Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Paola Barale ed Enrico Montesano. A comporre la giuria, guidata da Carolyn Smith. Saranno Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A bordo pista ritroviamo Alberto Matano, pronto a commentare le prove.

Ballando con le stelle programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T. SERIE TV

Protagonista della storia è un sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, che viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles. In questo episodio, la Swat si occupa del caso di un famoso giocatore di football americano, denunciato falsamente da una persona anonima. Nel secondo episodio, la squadra è alla ricerca di tre uomini che hanno fatto irruzione in uno studio televisivo.

Rai3 – ore 21.20 1492 DOCUMENTI

A pochi giorni dall’anniversario della scoperta europea dell’America, avvenuta il 12 ottobre 1492, Alessandro Barbero accompagna il pubblico in un viaggio nel tempo, in uno degli anni più importanti della storia del Vecchio Continente. Si parte dalla fine della Reconquista spagnola alla cacciata degli ebrei, dalla scomparsa di Lorenzo De Medici a Firenze fino alla partenza di Cristoforo Colombo e al suo arrivo sulle spiagge delle Bahamas.

Rete4 – ore 21.20 Unknown – Senza Identità FILM

Film con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz, Frank Langella. Protagonista della storia è il dottor Martin Harris, che si trova a Berlino per un congresso, dove viene coinvolto in un terribile incidente stradale. Al suo risveglio, dopo giorni di coma, il medico scopre che la sua identità gli è stata rubata. Inizia così un viaggio alla ricerca della verità per smascherare il complotto.

Camale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

I conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono alla guida della seconda puntata del talent, in cui talenti di ogni tipo si mettono in mostra e si sottopongono alla giuria composta da Teo Mammucari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli è a capo della giuria popolare. Presente in studio anche Giulia Stabile.

Tu sì que vales programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Bigfoot Junior FILM

Film con Pappy Faulkner, Cinda Adams, Jeff Doucette, Laila Berzins, Joey Camen, Sandy Fox. Protagonista della storia è il tredicenne Adam, preso di mira dai bulli e dagli insegnanti, che inizia a manifestare delle strambe e “pelose” mutazioni genetiche. Il ragazzino scopre che il padre, che riteneva morto, è in realtà il leggendario bigfoot. Adam si reca così nella foresta per conoscere il genitore, che si nasconde da tempo per evitare di essere catturato da un’azienda farmaceutica intenzionata a studiare il suo DNA per realizzare delle innovative lozioni per capelli. Per il protagonista sarà l’inizio di un’incredibile avventura.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Bologna-Sampdoria, gara valida per la nona giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite).

Alle 21.15 su Sky Uno in replica l’ultima puntata di “X Factor”, in cui i quattro giudici Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico selezioneranno i propri roster di cantanti, che poi dovranno superare l’ultimo ostacolo delle Last Call prima del Live Show. A fare da padrona di casa è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno in replica l’ultimo episodio di “Petra”, con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. Questo episodio è ambientato durante i festeggiamenti di Carnevale: un ragazzo travestito da Diavolo viene trovato ucciso. Petra e Antonio scavano nella sua vita sregolata a base di feste, cocaina e alta cucina, ma quando trovano un altro cadavere mascherato iniziano a sospettare che i delitti siano collegati.

 

 

Impostazioni privacy