Oroscopo Branko, oggi 8 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è spesso ansiosa e insicura, ora non riesce ad allontanare dal suo cuore qualche dubbio di troppo sentimentale, teme che il partner abbia cambiato idea. I Pesci devono imparare a guardare al futuro e a non avere rimpianti se hanno chiuso una relazione.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è opposta, anche per chi è in coppia le discussioni sono all’ordine del giorno. Anche nell’ambiente lavorativo non tutti sono dalla tua parte, attenzione.

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): ora sai bene quello che vuoi dalla tua vita e chi vuoi che ne faccia parte, quindi agirai di conseguenza. Nella tua professione le soddisfazioni non mancheranno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta il transito positivo di Venere, anche i cuori solitari potrebbero non esserlo ancora a lungo. Non abbatterti se non tutto va come vorresti nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, sarebbe un errore essere troppo orgogliosi. Se ne hai la possibilità sfrutta questo weekend per staccare la spina.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non sei più disposto ad accettare mezze misure, ora dirai apertamente a tutti quello che pensi. Le soddisfazioni per chi ha un ruolo di responsabilità non mancheranno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità ti aiuta a vedere in modo lucido la tua situazione amorosa, non sempre è un male. Oggi e domani hai bisogno di rilassarti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è nel tuo segno, ma senti ancora il partner lontano, preso da questioni che hanno la priorità. Anche sul lavoro sono tante le certezze che mancano.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno è dotato di grande intuito, sai bene chi tiene a te e farai in modo di dimostrarlo. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta sarà positiva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo sarebbe davvero un errore. Non temere se termini una collaborazione professionale, presto otterrai qualcosa di meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): periodo stressante sotto tutti i punti di vista, la stanchezza si fa sentire. Ora hai bisogno di avere al tuo fianco persone davvero fidate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase positiva per chi sta cercando un nuovo amore, potresti guardare un amico con occhi diversi. Massima cautela nelle spese, evita investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): valuta bene se vale la pena recuperare il rapporto con una persona che per te era importante. Guadagni in arrivo, ti sentirai più sereno.

Impostazioni privacy