Programmi Tv stasera, 7 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

Il mese di settembre è ormai iniziato e può quindi esserci più voglia di trascorrere una serata in relax davanti alla Tv. La scelta tra i programmi in onda non manca. Raiuno propone il film “La mia bella famiglia italiana“, mentre su Canale 5 prosegue la miniserie “Solo uno sguardo“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Inter-Bayern Monaco di Champions League, trasmessa in esclusiva da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La mia bella famiglia italiana FILM

Film con Alessandro Preziosi, Peppino Mazzotta, Tanja Wedhorn. Tutto ha inizio da una telefonata: “Devi tornare, mamma sta morendo”. L’ingegnere Paolo Sanseviero parte dalla Germania, la moglie tedesca con cui è in crisi, per fare ritorno in Puglia. Lui ha lasciato l’Italia 20 anni prima, costretto a farlo dalla mamma Angelina subito dopo la scomparsa del padre avvenuta in un incidente. Quell’incidente è ancora ricco di misteri e rappresenta un incubo per Paolo. Nel momento in cui arriva in Italia, Paolo scopre però che la mamma sta benissimo.

Rai2 – ore 21.20 La partita del cuore 2022 CALCIO

All’U-Power Stadium di Monza in campo la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527. Il ricavato andrà a sostegno delle persone che soffrono di morbo di Alzheimer e per lo studio e la cura della leucemia del bambino. A condurre l’evento è una grande appassionata di calcio: Simona Ventura.

Rai3 – ore 21.20 La nuora ideale FILM

Film con Alexandra Lamy, Miou-Miou, Jonathan Zaccaï, Thomas Dutronc, Patrick Mille. Protagonista della storia è Louise, che parte per la Corsica per dimenticare il tradimento del marito. Dopo una notte di follie, lei trova quello che è stato l’amante di una sera senza vita. Andrea, la mamma del defunto, arriva sull’isola e scambia Louise per sua nuora. La donna si ritrova costretta a recitare il ruolo della nuora ideale per alcuni giorni.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente – Prima Serata ATTUALITA’

Appuntamento in prima serata con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili, che si concentrerà soprattutto sulla situazione politica del nostro Paese, alle prese con le difficili alleanze in vista dell’appuntamento elettorale previsto per il prossimo 25 settembre. Si cercherà inoltre di capire quali siano le intenzioni di voto degli italiani.

Controcorrente programmi Tv
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Solo uno sguardo SERIE TV

Tra i programmi in onda secondo appuntamento con la miniserie inedita – adattamento del bestseller di Harlan Coben, Just One Look. Protagonista del thriller, Eva Beaufils, guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale, che conduce una vita tranquilla con il marito Bastien e i due figli. Tutto cambia quando, una mattina, Eva trova tra la posta una foto di gruppo in cui riconosce il marito, più giovane, anche se l’uomo nega di essere il ragazzo della fotografia. Dopo aver portato i figli a un concerto, Bastien non fa ritorno a casa ed Eva, presa dal panico, contatta la polizia.

Italia1 – ore 21.20 Pucci Show VARIETA’

Dal Teatro Repower di Aassago un one-man-show in cui il comico Andrea Pucci, con ritmo incalzante e senza filtri e continue interazioni con il pubblico, propone i suoi inconfondibili monologhi su costume e società accompagnato dalla musica della Pucci’s Band. Ospiti Katia Follesa e i Neri per Caso.

Pucci Show programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Inter-Bayern Monaco, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (numero 252 del satellite. Fischio d’inizio alle ore 21.

Alle 21.15 su Sky UnoCucine da incubo”, in cui vedremo Antonino Cannavacciuolo alla Locanda degli Artisti a Como. L’estetica è poco ricercata e Noemi cucina con poca passione: risollevare le sorti del locale?

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Brave Ragazze”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D’Amico, Stefania Sandrelli, Luca Argentero. La storia è ambientata a Gaeta negli anni ’80: Anna, Maria, Chicca e Caterina – queste ultime due anche sorelle – sono amiche inseparabili, ognuna di loro alle prese con diversi problemi nella vita di tutti i giorni. Pur di dare una svolta alla loro quotidianità, le quattro decidono di organizzare una rapina in banca e il colpo va incredibilmente a segno. Le cose però si complicano.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Finale a sorpresa – Official Competition”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez, José Luis Gómez. Alla ricerca di riconoscimento e prestigio sociale, un uomo d’affari miliardario decide di fare un film che lasci il segno. Per riuscirci, assume i migliori: un cast stellare formato dalla famosa regista Lola Cuevas e da due rinomati attori, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancora più grande: Félix Rivero, attore hollywoodiano, e Iván Torres, illustre interprete del teatro radicale. Non tutto andrà però come si sarebbe aspettato.

Impostazioni privacy