Programmi Tv stasera, 7 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta su una fiction che ha fatto ottimi ascolti all’esordio, “Don Matteo 13“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Gli appassionati di reality seguiranno certamente la nuova puntata di “Pechino Express” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Don Matteo 13 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Dario Aita e Maurizio Lastrico. In questo episodio, l’omicidio di un avvocato sembra essere legato a un adolescente di nome Federico, che si imbatte casualmente in Don Matteo mentre sta fuggendo da casa della vittima. Il sacerdote cerca di aiutarlo e vuole sapere la verità. Anna, invece, cerca di dimenticare Sergio, ma Cecchini equivoca le azioni della capitana e, preoccupato, convince Marco a starle vicino.

Don Matteo Rai programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Mister Felicità FILM

Film con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna. Protagonista è Martino, un napoletano che si trova in Svizzera dalla sorella Caterina, che non può più andare a lavorare in seguito alle conseguenze riportate in un incidente e necessita di cure costose. Martino prende il suo posto come addetto alle pulizie per il dottor Gioia, un mental coach. Non solo, Martino decide di sostituire il medico e trova tra i clienti la bella Arianna Croft, una star del pattinaggio, che in seguito ad un infortunio è in un periodo di profonda crisi.

Rai3 – ore 21.20 Tocca a noi – Concerto per la pace MUSICALE

Concerto che si è tenuto a Bologna lo scorso 5 aprile per mandare un messaggio di pace contro la guerra in Ucraina e sostenere con una raccolta fonti Save The Children, in prima linea per fornire aiuti alle persone colpite dal conflitto. A presentare la serata è Andrea Delogu, con la partecipazione di Ema Stokholma, Marco Baliani e Daniele Piervincenzi. Tra i cantanti che si esibiranno La Rappresentante di Lista, Elisa, Elodie, Brunori Sas, Diodato, Giaia, Gianni Morandi, Noemi, Paolo Benvegnù e Zen Circus.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

L’eccidio di Bucha e la continua ricerca delle vie diplomatiche per porre fine al conflitto tra Ucraina e Russia, con testimonianze e collegamenti dal fronte, sono al centro del nuovo appuntamento con il programma condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della serata, si analizzerà l’atteggiamento dell’Occidente nei confronti della Russia davanti ai crimini di guerra commessi da Vladimir Putin con Usa, Inghilterra e parte della comunità internazionale che chiedono sia incriminato. Focus anche sugli italiani che decidono di andare a combattere al fianco di ucraini e russi.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Sesto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. Nella giornata di ieri è stata annunciata l’espulsione di Silvano dei Cugini di Campagna, che ha usato un’espressione blasfema appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos. Blind e Roberta Morise hanno perso lo scorso televoto e sono finiti a Playa Sgamada, mentre Marco Melandri è stato eliminato definitivamente. In nomination sono finiti Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Ilona Staller e Roger Balduino.

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Battiti Live – Il viaggio della musica MUSICALE

Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis sono alla guida della manifestazione primaverile organizzata da Radio Norba e ambientata su una nave da crociera. Tra i cantanti che si esibiranno in questa seconda puntata ci sono Irama, Rkomi, Aka7even, Michele Bravi, Noemi, Giusy Ferrwri, Elodie e The Kolors. Un’occasione per ascoltare gli artisti e le canzoni più amate nel panorama italiano e internazionale.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno il quinto appuntamento con “Pechino Exoress”, dove sono rimasti in gara  Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia.

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Bodo Glimt-Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League, trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Al via alle 21.15 su Sky SerieGold Digger”, serie che ha per protagonista una sessantenne benestante, che inizia una relazione con un uomo con la metà dei suoi anni. I suoi figli sono convinti che lui sia un cacciatore di dote.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano apprezzerà “Tre piani”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti, Riccardo Scamarcio. Una serie di eventi trasforma le vite degli abitanti di un palazzo di Roma, rivelando le loro difficoltà nell’essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano aver avuto la meglio sul vivere insieme.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Dear John”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), on Amanda Seyfried, Channing Tatum, Richard Jenkins, Henry Thomas, D.J. Cotrona. Protagonista della storia è John Tyree, un ragazzo ribelle, cresciuto senza mamma e con un rapporto difficile con il padre e con se stesso. Il ragazzo decide di arruolarsi nell’esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui di cui si innamora. I suoi impegni in divisa rendono però difficile portare avanti questo amore.

Impostazioni privacy