Programmi Tv stasera, 6 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

La settimana volge al termine, per questo molti potrebbero essere intenzionati a trascorrere una serata in relax e a conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno propone una nuova puntata di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. I calciofili potranno seguire gli impegni europei di Roma e Fiorentina.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Cesare Bocci. In questo episodio, dal titolo “Angelo o diavolo”, il boss Mazzocca viene arrestato, ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia, ma solo per tornaconto personale. Nel frattempo, Imma deve ritrovare un equilibrio dopo che Pietro è tornato a casa e Brunella si è trasferita controvoglia in una casa di riposo.

Imma Tataranni programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21 Tg2 Post ATTUALITA’

La redazione del telegiornale diretto da Gennaro Sangiuliano propone un nuovo appuntamento speciale con il programma di approfondimento per cercare di capire come a livello istituzionale e politico le elezioni di domenica scorsa abbiano cambiato gli scenari del nostro Paese. Quali saranno i primi provvedimenti presi da Giorgia Meloni quando si insedierà a Premier? Conduce Marco Saibene.

Rai3 – ore 21.20 Flesh and Blood SERIE TV

Al via la serie Tv con Francesca Annis, Russell Tovey e Lydia Leonard. Le vite già disfunzionali di Helen, Jake e Natalie vengono messe a soqquadro quando la loro madre, Vivien, da poco vedova, dichiara di essere innamorata di un nuovo uomo. La situazione peggiora quando la mamma si attacca a Mark, chirurgo in pensione, che la porta ancora più lontana dai figli. Anni di segreti, bugie, rivalità e tradimenti vengono a galla e minacciano di distruggere tutto ciò che hanno sempre avuto di più caro.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Paolo Del Debbio, che analizzerà con i suoi ospiti le urgenze del Paese in vista della formazione del nuovo esecutivo che dovrà dare risposte concrete a cittadini e imprese per quanto concerne caro-bollette e carovita. Nel corso della serata si dibatterà anche del tema legato al mondo lavoro e del reddito di cittadinanza, in particolare se sia giusto lasciarlo in essere, rivederlo o abolirlo.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Si preannuncia una puntata infuocata per il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti in veste di opinioniste. L’appuntamento, infatti, va in onda all’indomani della decisione di Sara Manfuso che ha abbandonato il programma e a pochi giorni di distanza dai provvedimenti nei confronti di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci per il “caso Bellavia”. Ci saranno altre sanzioni?

Grande Fratello Vip Tv
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Red Sparrow FILM

Tra i programmi in onda il film con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Jeremy Irons. Protagonista della storia è la giovane e bella Dominika Egorova, obbligata a diventare agente segreto del servizio di sicurezza russo. Il rigido addestramento le ha insegnato a usare il proprio fascino come arma di seduzione e ora il suo primo incarico è quello di avvicinarsi all’agente della CIA Nate Nash. Il legame crescente tra i due, divisi tra la passione e il reciproco doppiogioco, rischierà di mettere a rischio non soltanto le loro vite ma anche la stabilità dei rispettivi Stati.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Alle 21 i calciofili non perderanno Roma-Betis, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi sono ora terzi a pari merito del Ludogorets. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).

In contemporanea si gioca anche Hearts-Fiorentina, valida per la terza giornata della fase a gironi di Conference League, dove i viola occupano l’ultimo posto. Match in onda sia su DAZN sia su Sky sui canali Sky Sport Football (canale 203),  Sky Sport (253) e in chiaro su Tv8.

Alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “X Factor”, in cui i quattro giudici Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico selezioneranno i propri roster di cantanti, che poi dovranno superare l’ultimo ostacolo delle Last Call prima del Live Show. A fare da padrona di casa è Francesca Michielin.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Se mi vuoi bene”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Lucia Ocone, Dino Abbrescia, Gianmarco Tognazzi, Nancy Brilli. Protagonista della storia è Diego, avvocato di successo ma depresso, che finisce per danneggiare la vita dei suoi familiari. Dopo un fallimentare tentativo di suicidio, Diego incontra Massimiliano proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere. Lui decide così di fare del bene ai suoi cari per risollevare s estesso.

 

 

Impostazioni privacy