Oroscopo Branko, oggi 6 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ha deciso di non portare avanti più situazioni di facciata, ma si muoverà solo ascoltando il proprio cuore. La Bilancia, nonostante la presenza di Venere nel segno, sente ancora qualche dubbio di troppo nei confronti del partner, ma ben presto le certezze arriveranno.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo tumultuoso per i sentimenti, anche chi è in coppia potrebbe sentire il partner lontano fisicamente e psicologicamente. Bene chi lavora con altre città, ma sempre con qualche imprevisto di troppo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non tutto va come vorresti nel rapporto con il partner, chi ha fatto progetti potrebbe essere costretto a ridimensionarli. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

astrologia Toro oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi non tutto va come vorresti, potresti arrivare a discutere con il partner, cerca di essere diplomatico. Un capo dimostrerà di apprezzare il tuo impegno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere in quadratura, le coppie che sono già in crisi potrebbero arrivare presto a un dentro o fuori definitivo. Massima cautela se hai una controversia lavorativa in sospeso.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se hai tenuto fino ad ora un rapporto nascosto forse è il momento di uscire allo scoperto. La tua determinazione sarà premiata in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi sei agitato, difficile negarlo, la tua razionalità può aiutarti a evitare conflitti troppo aspri. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, giornata interlocutoria.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, non sei troppo tranquillo, ma pazienta un po’ e la situazione migliorerà. Ancora qualche incertezza anche nel lavoro da colmare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi sembri essere stanco di tutto, ma attenzione a non manifestarlo in modo troppo evidente. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): mese da sfruttare per chi vuole rimettersi in gioco in amore, non tirarti indietro se ti piace una persona. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione ai conflitti che possono nascere nell’ambiente familiare, forse sarebbe meglio dare un taglio netto. Il lavoro ti affatica, ma ti darà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non sempre riesci a fare progetti a grande scadenza, ma ora sembri avere cambiato idea. Non tutto andrà come vorresti nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta essere nostalgici, è ora di guardare con occhi diversi le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Ora sai bene che traguardi vuoi tagliare a livello lavorativo.

 

 

Impostazioni privacy