“Gf Vip”, Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il reality

In pochissimi giorni il cast del “Gf Vip” sta perdendo i pezzi, solo in parte a causa delle decisioni del pubblico. Il primo ad andarsene sabato 1° ottobre è stato Marco Bellavia, ormai stremato dal brutto trattamento ricevuto dagli altri concorrenti che lo hanno deriso a ripetizione. Questa scelta non è stata però esente da conseguenze: Ginevra Lamborghini è stata squalificata per avere detto che il compagno “merita di essere bullizzato”, mentre Giovanni Ciacci è stato sconfitto al televoto dove era finito proprio per il suo comportamento negativo. A loro oggi si è aggiunta Sara Manfuso, che ha deciso autonomamente di concludere la sua esperienza.

Sara Manfuso: la sua avventura al “Gf Vip” si è conclusa

È stato un pomeriggio decisamente convulso quello vissuto oggi al “Gf Vip”, che ha contribuito ad alimentare i “sospetti” dei telespettatori. Improvvisamente, infatti, la diretta 24 ore su 24 si è interrotta, ufficialmente per problemi tecnici e non è ripresa se non diverse ore dopo. Un silenzio decisamente lungo e insolito per un programma che dovrebbe testimoniare costantemente quello che accade.

Non appena le telecamere si sono riaccese e hanno permwsso al pubblico di scoprire la decisione presa da Sara Manfuso. L’opinionista Tv, infatti, ha deciso di concludere la sua avventura nel reality, come aveva già detto qualche ora prima.

In occasione della scorsa puntata la moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano era stata oggetto di critiche piuttosto feroci da parte di Sonia Bruganelli, che aveva criticato alcune sue uscite per la scarsa sensibilità mostrata nei confronti di Marco Bellavia. Lei aveva comunque provato a respingere ogni accusa. Prima di uscire non ha però voluto stare in silenzio: “”Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.

Il suo discorso si è concentrato proprio su Bellavia, nonostante alcuni utenti social la ritengano incoerente: “Vi saluto Marco perché lo voglio contattare. Penso che alcuni valori li abbiamo qui dentro e dobbiamo difenderli, io lo farò fuori come sono sicura voi lo farete dentro. Non siamo delle me..e, siamo persone dignitose che contro certe cose lottano e non siamo protagonisti attivi”.

Qualcuno però su Twitter inizia però a sospettare che il “silenzio odierno” sia dovuto a presunti colloqui che i concorrenti avrebbero avuto con gli autori nel tentativo di provare a “raddrizzare il loro comportamento. Nelle ultime ore, giusto per non farsi mancare niente, è arrivata infatti anche una diffida da parte del Codacons, che metterebbe a rischio diversi gieffini per quanto fatto all’ex conduttore di “Bim Bum Bam”.

Impostazioni privacy