“Grande Fratello Vip”, cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di domani?

Al “Grande Fratello Vip” nella puntata andata in onda lunedì 3 ottobre sono stati presi i primi provvedimenti in seguito al “caso Bellavia”. La produzione del reality, infatti, ha deciso di fare qualcosa di concreto per punire chi si era reso protagonista di comportamenti negativi nei confronti del concorrente, che pochi giorni prima aveva deciso di porre fine a questa esperienza. Si è così arrivati alla squalifica immediata di Ginevra Lamborghini, a causa della frade “merita di essere bullizzato”, mentre Giovanni Ciacci ha perso al televoto in cui era finito con Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti.

L’indignazione da parte del pubblico sui social continua però a essere fortissima. Molti, infatti, si sarebbero aspettati un pugno ancora più duro. Questo non fa che alimentare l’attesa in vista dell’appuntamento di domani sera.

In arrivo un’altra puntata infuocata al “Grande Fratello Vip”

I tweet dedicati al “Grande Fratello Vip” continuano a essere tantissimi e non possono che essere incentrati sulle decisioni prese nell’ultima puntata. Il parere generale sembra essere comunque piuttosto uniforme: in tantissimi si aspettavano un numero maggiore di espulsioni, visto che erano stati diversi i concorrenti che si erano scagliati contro Marco Bellavia arrivando a prenderlo in giro.

Una delle più criticate è Gegia, che non sembra essersi minimamente conto della gravità delle sue parole. Anzi, ha rincarato ulteriormente la dose nel corso della pubblicità lunedì sera. L’attrice ha pronunciato una frase che ha ben poche scusanti: “Dovevamo tenercelo e ascoltare le c*** che diceva”. In attesa di capire se la produzione prenderà ulteriormente decisioni su di lei, ora ci sta pensando l’Ordine degli Psicologi a cui lei è iscritta. È stata infatti aperta un’istruttoria volta a verifcare se il suo comportamento sia lecito. Di questo si parlerà certamente domani sera.

Tra i concorrenti che stanno facendo discutere sui social ci sono anche Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Le ultime due erano comunque finite al televoto con Giovanni Ciacci, ma Alfonso Signorini non ha minimamente fatto accenno alle parole dei primi due. Molti hanno aspramente criticato il comico, tacciato di insensibilità, soprattutto perché lui si è definito “amico da 30 anni” dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”.

Nel frattempo, si è diffusa una voce davvero clamorosa in merito a cosa potrebbe accadere domani sera. Si parla infatti di un ritorno in studio dello sfortunato ex concorrente, che potrebbe avere un confronto con chi lo ha derito nel suo periodo trascorso nelle Casa. Solo volontà di mettere gli altri di fronte alle loro responsabilità o strumentalizzazione? I telespettatori non hanno alcun dubbio su chi sostenere: l’hashtag #iostoconmarco è ormai di tendenza da giorni.

Impostazioni privacy