Programmi Tv stasera, 4 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone in replica una fiction garanzia di ottimi ascolti come “Don Matteo 12“, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Giù le mani dalle nostre figlie“. Al via su Sky la serie “Detective Maria Kallio“.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Don Matteo 12 FICTION

Nono appuntamento in replica con la fiction con Terence Hill, Nino Frassica, Maurizio Lastrico, Flavio Insinna e Maria Chiara Giannetta. In questo episodio, a Spoleto Don Matteo salva dalle fiamme che è stata vittima di un tentato omicidio. Nel frattempo, Nino viene colpito da un curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili. Questo innesca una serie di equivoci che coinvolgono Anna, il Pubblico Ministero Marco Nardi e il cane Patatino.

Don Matteo programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 TIM Summer Hits MUSICALE

Ultimo appuntamento con lo show condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in programma a Portopiccolo, borgo che affaccia sul golfo di Trieste. Diversi gli artisti che si esibiranno in questa puntata: Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’Amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez – Tananai – Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. Rea, Miss Keta, Nek, Valentina Parisse, Rettore, Matteo Romano, Sissi, Alvaro Soler, Margherita Vicario e Nina Zilli.

Rai3 – ore 21.20 La Grande Opera all’Arena di Verona: Nabucco OPERA

Viene proposto il terzo e ultimo di tre appuntamenti dedicati ad altrettanti capolavori dell’opera. Stasera va in onda il Nabucco di Giuseppe Verdi, riportato in scena dal direttore Daniel Oren. L’attore Luca Zingaretti, dall’Arena di Verona, introduce le opere, raccontandone anche i retroscena più curiosi.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che dedica spazio al valzer delle alleanze in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, con le polemiche tra le opposte coalizioni di centrodestra e centrosinistra su temi economici e sociali. Il tutto nonostante gli aumenti in corso e la crisi che spaventa gli italiani. Tra gli altri temi della serata, i no-vax che si stanno organizzando in partiti politici e l’immigrazione di seconda generazione, con un focus sulle baby gang. Ospiti della puntata, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, il leader della Lega Matteo Salvini e l’imprenditore Flavio Briatore.

Zona Bianca programmi
Foto | Rai

Canale5 – ore 21.20 Giù le mani dalle nostre figlie FILM

Film in prima visione Tv con Leslie Mann, John Cena, Ike Barinholtz, Kathryn Newton, Geraldine Viswanathan. Al centro della storia ci sono Julie, Kayla e Sam, tre studentesse all’ultimo anno di liceo e amiche inseparabili. Il loro rapporto è nato grazie ai loro genitori, che si frequentano quasi ogni giorno. Le ragazze decidono di perdere la verginità in occasione del ballo di fine anno, ma Sam ha nascosto alle altre due un segreto sulla propria sessualità. La situazione si complica ulteriormente quando i genitori scoprono i loro intenti e decidono di intervenire agendo nell’ombra.

Italia1 – ore 21.20 FBI: Most Wanted SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv spin-off di “FBI” in prima visione assoluta e prodotta dal pluripremiato Dick Wolf. Nel primo episodio, una centrale elettrica a carbone è la causa di numerose malattie in una cittadina. Due uomini di vendicarsi con il proprietario dell’impianto. Nel secondo episodio, un’informatrice che aveva lavorato con Ortiz nell’Antiterrorismo chiede di essere protetta dopo l’omicidio della sorella.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky InvestigationDetective Maria Kallio”, serie Tv con protagonista Maria Kallio, un’agente di polizia a cui manca l’esame finale per diventare avvocato. IL sangue attira però Maria verso il lavoro in polizia così, stanca dei suoi studi, prende il posto di capo della squadra omicidi della polizia di Uusimaa occidentale.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Gli sdraiati”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Ilaria Brusadelli, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Matteo Oscar Giuggioli. Al centro della storia ci sono un padre e un figlio, protagonisti di un rapporto difficile, ma le circostanze della vita li porteranno a conoscere meglio l’altro.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Un amore all’improvviso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Eric Bana, Rachel McAdams, Michelle Nolden, Arliss Howard, Ron Livingston. Protagonista della storia è Clara, che ha conosciuto Henry quando aveva sei anni, mentre lui era già un uomo. Henry possiede un gene che lo fa viaggiare nel tempo, avanti e indietro, senza controllo né preavviso. Lei, nonostante le difficoltà, fa il possibile per costruirsi un futuro con lui.

 

.

 

Impostazioni privacy