Un Posto al Sole, tragedia a Palazzo Palladini: colpo di scena sul finale

Un Posto al Sole tragedia
Un Posto al Sole (instagram)
newsby Antonella3 Agosto 2022


Un Posto al Sole si sta avvicinando sempre di più alla consueta pausa estiva. Sicuramente questo è stato un anno intenso, ricco di emozioni, abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena e abbiamo conosciuto molti nuovi personaggi che ci sono rimasti nel cuore.

Un Posto al Sole: tragedia a Palazzo Palladini in vista del finale di stagione

Ci sono stati anche degli avvenimenti davvero molto particolari. Ad esempio, abbiamo assistito alla fine ufficiale del matrimonio tra Silvia e Michele. La proprietaria del Vulcano è sempre più convinta della sua nuova relazione con Giancarlo infatti si sta preparando a partire per le vacanze insieme a lui.

Un Posto al Sole tragedia
Un Posto al Sole (instagram)

Protagonista anche la famiglia Giordano. Infatti, fra complotti e tradimenti, anche loro hanno vissuto un anno davvero molto particolare che ha visto Raffaele precipitare in una profonda crisi. Eugenio e Viola che sono tornati da Torino hanno portato scompiglio nelle vite della loro famiglia, per via dell’arresto del boss Argento.

Al momento sia Eugenio e Viola che Raffaele ed Ornella stanno vivendo un momento di crisi del loro matrimonio. Nelle prossime puntate, le coppie cercheranno di risolvere i loro problemi di coppia per concludere al meglio questo terribile anno che si stanno lasciando adesso alle spalle.

Proprio quando le cose sembreranno procedere finalmente nella giusta direzione, succederà una vera e propria tragedia che scombussolerà le loro vite. Le anticipazioni non ci hanno rivelato di che si tratta, ma sarà qualcosa di davvero molto importante. Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe succedere qualcosa ad Eugenio, che si sta occupando di un caso di camorra davvero molto importante. Era questo il motivo per cui Raffaele aveva cercato di mantenere il segreto: infatti temeva proprio che potesse succedere qualcosa del genere.