Oroscopo Branko, 4 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone è un segno testardo, che tende a far andare avanti un rapporto anche quando non funziona più ma solo per interesse personale, è arrivato il momento di prendere atto del proprio fallimento. Il Sagittario sembra avere cambiato modo di agire in amore, ora è pronto a fare sul serio e non se ne sta pentendo per niente. Il Capricorno deve capire che dare spazio ai sentimenti è importante, è sbagliato mettere in primo piano doveri e responsabilità.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sono in arrivo due giorni in cui il nervosismo sarà a mille, sarebbe ideale fare qualcosa per staccare la spina. A quel punto avrai le idee più chiare sia in amore sia sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): la forma fisica non è delle migliori, difficilmente riuscirai a essere conciliante con chi ti sta vicino. Attenzione a non innescare polemiche nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ami sempre fare nuove conoscenze, questo è il periodo ideale per muoversi per i single. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche giorno Venere è nel segno, approfittane per cercare conferme dal partner. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma non ti senti considerato a dovere.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, forse è davvero venuto il momento di mettersi alle spalle tutto quello che non funziona più. Le spese sono tante, sei inquieto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito di Mercurio nel segno favorisce gli incontri, presto potresti guardare qualcuno con occhi diversi. Anche nella tua professione hai una marcia in più.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da qualche tempo non riesci a essere sereno come vorresti, sia in amore sia nel lavoro. Hai bisogno di conferme, ma tardano ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i single che non credevano più nell’amore presto cambieranno finalmente idea. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piacciono le avventure, ma sei selettivo, chi non ti merita sarà allontanato senza rimpianti. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi non ti conosce pensa che tu possa accettare tutto passivamente, ma non è così, stai solo cercando di capire quando sia meglio parlare. Anche sul lavoro ti prenderai una bella rivincita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi non ti senti al massimo della forma, attenzione a non riversare la tensione sulla persona amata. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, andrà meglio a fine mese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta pensare al passato, puoi finalmente tornare ad amare e ritrovare la serenità, nei hai bisogno. Non essere precipitoso se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

 

 

Impostazioni privacy