Totti e Blasi si rivedono a Saubadia: il retroscena sul loro incontro

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati una delle coppie più amate della televisione italiana. I due si sono conosciuti da giovanissimi, quando lei non era ancora molto famosa e lui poteva già vantare del titolo di calciatore più giovane e famoso del momento. Ilary e Totti capirono subito di essere fatti l’uno per l’altro, per questo decisero di non perdere tempo e di coronare subito il loro sogno d’amore.

Francesco Totti e Ilary Blasi: incontro a Saubadia, il triste retroscena

Essere una coppia così famosa non è stato semplice, eppure sono riusciti a rimanere insieme per oltre vent’anni. A causa della loro fama, infatti, sono finiti spesso nel mirino del gossip e qualche volta è stato ipotizzato il tradimento di uno oppure dell’altro.

Totti Blasi si rivedono
Totti Blasi (instagram)

Proprio qualche mese fa, i due sono tornati sotto ai riflettori per via di un gossip annunciato da testate giornalistiche piuttosto attendibili: si parlava di un tradimento da parte dell’ex Capitano della Roma. Ilary smentì tutto, difendendo a spada tratta suo marito nel corso di una intervista a Verissimo.

Dopo aver annunciato la separazione, Ilary ha deciso di partire per la Saubadia con i suoi figli, lì dove per vent’anni con la sua famiglia ha trascorso le vacanze. Ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto questo trambusto, dal momento che in Italia non si parlava d’altro che della fine del suo matrimonio.

Intanto Totti è arrivato a Saubadia dopo la fine della vacanza della ex moglie. Lei ha atteso il suo arrivo per consegnargli le chiavi, solo questo, non c’è stato alcuno scambio tra di loro e neanche una parola. I rapporti sembrano essere piuttosto tesi tra di loro al momento e non è difficile da credere, considerando quello che è stato scoperto sul conto dell’ex calciatore della Roma.

Impostazioni privacy